CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 225
Discussione:

asus memo pad smart 10 - applicazioni ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono sul punto di acquistare questo allettante tablet, il mio primo. Premetto che non ho mai utilizzato Android e vi pongo una domandina per non avere brutte sorprese in seguito...
    Mi pare di aver capito che senza un'apposita App che funga da file-manager non è possibile scaricare, ad esempio, file musicali o immagini sul tablet tramite penna usb (naturalmente via adattatore OTG). Potete confermarmelo e consigliarmi un file-manager da scaricare per poter effettuare queste operazioni?
    Grazie da subito per il supporto!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io uso sul cellulare e userò sul tablet questa
    https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
    non ricordo se sul memo ci sia già un'applicazione tipo file manager che ti permetta il comando copia/incolla o meno ma quella che ti ho linkato fa tutto ciò che vuoi e pure di più
    si chiamava es gestore file ora è diventata es file explorer (da una settimana circa) è gratuita e non occorre il root (se ce l'hai puoi tranquillamente navigare nelle directory di sistema e copiare spostare cambiare gli attributi ai file che vuoi

    per copiare/spostare se non vuoi utilizzare la funzione otg ti suggerisco anche airdroid che mette in comunicazione il tuo tablet/cell con un pc in wifi ed è veramente comodo e veloce

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    AndreaSa (30-04-13)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo, rapidissimo e precisissimo...grazie benny

    Sono attanagliato nella scelta tra questo Memo Pad e il Vivo Tab Smart, che però è Windows 8, quindi un altro universo...
    Ho un pò paura delle presunte limitazioni di Android, ma allo stesso tempo sono attratto dalla sua disponibilità di applicazioni e dalla sua semplicità...
    Eventuali considerazioni in merito sono ben accette

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    io uso sul cellulare e userò sul tablet questa
    https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
    non ricordo se sul memo ci sia già un'applicazione tipo file manager che ti permetta il comando copia/incolla o meno ma quella che ti ho linkato fa tutto ciò che vuoi e pure di più
    si chiamava es gestore file ora è diventata es file explorer (da una settimana circa) è gratuita e non occorre il root (se ce l'hai puoi tranquillamente navigare nelle directory di sistema e copiare spostare cambiare gli attributi ai file che vuoi

    per copiare/spostare se non vuoi utilizzare la funzione otg ti suggerisco anche airdroid che mette in comunicazione il tuo tablet/cell con un pc in wifi ed è veramente comodo e veloce

  6. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    vedo il vivo tab come un qualcosa "+ professionale" da usare per lavoro sopratutto e con applicazioni che richiedano appunto windows...
    se il tablet deve essere usato come una cosa ludica e di compendio magari ad un pc (con cui fare quindi cose più complesse e pesanti) allora vai tranquillo con android considerando anche il fatto che il vivo smart non è proprio un vero pc ma solo un grande netbook come prestazioni e che quindi non sostituisce nemmeno lui l'eventuale uso di un pc quando ce n'è di bisogno (e quindi rimanendo sul discorso "giocattolone" a questo punto molto meglio android sia per il numero di app che per gli sviluppi che ci sono dietro attualmente)
    ultima considerazione anche il costo tra i due tab non certo lo stesso

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    AndreaSa (30-04-13)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il manager di asus è uno dei migliori mai usati, permette anche di estrarre i file zip, ti consiglio cmq di usare questo e androzip per estrarre i file rar

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    il manager di asus è uno dei migliori mai usati, permette anche di estrarre i file zip, ti consiglio cmq di usare questo e androzip per estrarre i file rar
    allora c'è non me lo ricordavo... questo fine settimana lo spacchetto!!

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    il manager di asus è uno dei migliori mai usati, permette anche di estrarre i file zip, ti consiglio cmq di usare questo e androzip per estrarre i file rar
    Io ho avuto sempre problemi con androzip nella gestione dei file compressi protetti da password, adesso uso simple unrar e non ho problemi.

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liam, il manager di Asus sarebbe già incluso nativamente nel memo pad?

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    il manager di asus è uno dei migliori mai usati, permette anche di estrarre i file zip, ti consiglio cmq di usare questo e androzip per estrarre i file rar

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero con il manager asus fai tutto.... Puoi anche unzippare i file... Per i rar ho scaricato unrar
    ....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si..insieme altre app interessanti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 1liam1 per il post:

    AndreaSa (09-05-13)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy