Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, finalmente entrato in possesso del Memo :D
stavo spulciando nell'App supernote preinstallata (listata "lite", quindi suppongo versione con qualche funzionalità in meno...), trovandola molto ben fatta. Mi chiedevo, e vi chiedo, se è possibile utilizzare una s-pen su questa app. Se sì, avete qualche pennino da consigliarmi?
Infine una parentesi: quanto tempo occorre per una ricarica totale del tablet? io le prime le ho fatte di 8 ore, come suggerito dal manualetto...
Quanto vi dura poi la carica?
-
la SanDisk Mobile Ultra Micro SD HC 32 GB con SD Adapter Classe 10 é compatibile con tablet asus me301t ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxi78
la SanDisk Mobile Ultra Micro SD HC 32 GB con SD Adapter Classe 10 é compatibile con tablet asus me301t ?
certo che si ;)
-
Quote:
maxi78
Certo che va bene...avevo anche aperto questo topico per parlare delle MicroSD e nel post iniziale ho parlato proprio della Sandisk: https://www.androidiani.com/forum/as...01t-quale.html
-
...mi sa che queste richieste sono passate un pò inosservate...qualcuno sa darmi delle indicazioni? grazie ;)
Quote:
AndreaSa
ciao a tutti, finalmente entrato in possesso del Memo :D
stavo spulciando nell'App supernote preinstallata (listata "lite", quindi suppongo versione con qualche funzionalità in meno...), trovandola molto ben fatta. Mi chiedevo, e vi chiedo, se è possibile utilizzare una s-pen su questa app. Se sì, avete qualche pennino da consigliarmi?
Infine una parentesi: quanto tempo occorre per una ricarica totale del tablet? io le prime le ho fatte di 8 ore, come suggerito dal manualetto...
Quanto vi dura poi la carica?
-
per la prima ti posso dire che la s pen è proprietà di samsung e quindi penso non sia compatibile
puoi utilizzare un pennino di quelli per tablte/cellulari che vendono i cinesi che costano pochi euro ma è come usare un dito più piccolo non è una vera s pen con i gradi di pressione
e comunque io non le ho mai provate :(
per la ricarica a me impiega circa 3 ore a partire da circa 30% di ricarica e mi dura un bel pò non so quanto perchè lo uso poco ogni giorno ma penso le 7/8 ore le faccia tutte ;)
-
...grazie benny...credevo che s-pen fosse le denominazione comune per questo tipo di pennini :-[
-
Appena acquistato il tablet. Aggioranto a 4.2.1. Niente root o altro.
- micro SD Sandisk 4GB - OK
Comprato cavo OTG della Exagerate (10 euro al Comet).
Test:
- lettore schede SD della Sony
- SD Lexar 16GB (classe 6) - OK ho anche copiato delle foto e salvate sul tablet
- SD SandDisk 2GB - OK
- Chiavetta SanDisk Cruze 8GB - OK ho riprodotto alcuni film Avi seza problemi
- Chiavetta Lexar 16GB (USB3) - OK
- Kit wireless tastiera e mouse ASUS Eee - OK funziona alla grande sembra un PC
- Macchina fotografica Canon Ixus - KO vedo il gruppo delle miniature ma poi non riesco ad aprirle
- HardDisk esterno Toshiba 1TB (USB3) senza alimentazione esterna - KO non lo vede
-
Quote:
Originariamente inviato da daxrob
Appena acquistato il tablet. Aggioranto a 4.2.1. Niente root o altro.
- micro SD Sandisk 4GB - OK
Comprato cavo OTG della Exagerate (10 euro al Comet).
Test:
- lettore schede SD della Sony
- SD Lexar 16GB (classe 6) - OK ho anche copiato delle foto e salvate sul tablet
- SD SandDisk 2GB - OK
- Chiavetta SanDisk Cruze 8GB - OK ho riprodotto alcuni film Avi seza problemi
- Chiavetta Lexar 16GB (USB3) - OK
- Kit wireless tastiera e mouse ASUS Eee - OK funziona alla grande sembra un PC
- Macchina fotografica Canon Ixus - KO vedo il gruppo delle miniature ma poi non riesco ad aprirle
- HardDisk esterno Toshiba 1TB (USB3) senza alimentazione esterna - KO non lo vede
Per me è un tablet fantastico...
Scusami ma il kit tastiera e mouse asus dove l'hai preso?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
L'ho ordinato presso un rivenditore ASUS un anno fa per il mio PC. C'è voluto un po prima che arrivasse.
Ultimo test fatto con cavo OTG: connesso HD esterno da 40GB autoalimentato (batteria al litio interna), tutto OK. Si vedono anche i video.