CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 225
Discussione:

asus memo pad smart 10 - applicazioni ed accessori

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio memo pad smart nuovo e stock. Ho un problema con l'applicazione document viewer. Ogni volta che provo ad aprire un file office ( .doc, .ppt ecc ecc) viene fuori "l'applicazione Document Viewer si bloccata in modo anomalo". Per quale motivo fa cosi??? Inoltre non so se possa dipendere dall'aggiornamento a 4.2.1 perche prima non ho avuto occasione di aprire nessuno file. Grazie per le risposte

2.  
    Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Prova Kingsoft Office, funziona bene ed e' free

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si possono installare le applicazioni nella micro sd o spostare i dati dei giochi pesanti senza root ?
    Asus me301t.
    Ultima modifica di maxi78; 24-05-13 alle 16:07

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

i giochi e le app la maggior parte si possono spostare pero i file grossi dei giochi non si spostano ma solo l apk.. io col mio cellulare ci ho provato in tutti i modi a spostarli completamente seguendo guide ecc.. ma niente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    i giochi e le app la maggior parte si possono spostare pero i file grossi dei giochi non si spostano ma solo l apk.. io col mio cellulare ci ho provato in tutti i modi a spostarli completamente seguendo guide ecc.. ma niente..
    Come riesci a spostare le app ?, a me non lo consente, non visualizzo nemmeno il tasto"sposta nella memoria sd"

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdaf Visualizza il messaggio
    Come riesci a spostare le app ?, a me non lo consente, non visualizzo nemmeno il tasto"sposta nella memoria sd"
    hai ragione, mi sono confuso con il cellulare, non si possono spostare..prob con il root e con alcune app si potra fare.

Androidiano L'avatar di Thedevilisme

Localit
    Bari

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastampatori Visualizza il messaggio
    Il mio memo pad smart nuovo e stock. Ho un problema con l'applicazione document viewer. Ogni volta che provo ad aprire un file office ( .doc, .ppt ecc ecc) viene fuori "l'applicazione Document Viewer si bloccata in modo anomalo". Per quale motivo fa cosi??? Inoltre non so se possa dipendere dall'aggiornamento a 4.2.1 perche prima non ho avuto occasione di aprire nessuno file. Grazie per le risposte
    Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto disattivando document viewer dalle applicazioni e scaricando qualcosa di serio per leggere i file di office

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto disattivando document viewer dalle applicazioni e scaricando qualcosa di serio per leggere i file di office
    sembra un problema comune risolvibile installando un app alternativa

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxi78 Visualizza il messaggio
    Si possono installare le applicazioni nella micro sd o spostare i dati dei giochi pesanti senza root ?
    Asus me301t.
    appena letto qui che asus o meglio l'android che monta asus non lo permette visto che tra l'altro non partiziona la memoria interna come invece fanno altre marche
    Can't copy apps to SD-card
    ci sta che qualche app permetta di spostare per lo meno i dati ma penso che occorra come minimo il root e qualche applicazione come titanium o simili che lo faccia
    tutto da provare comunque...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, sono vicino all'acquisto di questo tablet. Devo solo limare alcuni aspetti e prendere la decisione. Vorrei chiedervi se qualcuno conosce una custudia + tastiera bluetooth che NON sia la bellissima ma troppo dispendiosa FOLIO KEY! nel caso anche custodia e tastiera separati, purch compatibili...grazie!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio