CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 225
Discussione:

asus memo pad smart 10 - applicazioni ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio memo pad smart è nuovo e stock. Ho un problema con l'applicazione document viewer. Ogni volta che provo ad aprire un file office ( .doc, .ppt ecc ecc) viene fuori "l'applicazione Document Viewer si è bloccata in modo anomalo". Per quale motivo fa cosi??? Inoltre non so se possa dipendere dall'aggiornamento a 4.2.1 perche prima non ho avuto occasione di aprire nessuno file. Grazie per le risposte

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Prova Kingsoft Office, funziona bene ed e' free

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si possono installare le applicazioni nella micro sd o spostare i dati dei giochi pesanti senza root ?
    Asus me301t.
    Ultima modifica di maxi78; 24-05-13 alle 15:07

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    i giochi e le app la maggior parte si possono spostare pero i file grossi dei giochi non si spostano ma solo l apk.. io col mio cellulare ci ho provato in tutti i modi a spostarli completamente seguendo guide ecc.. ma niente..

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    i giochi e le app la maggior parte si possono spostare pero i file grossi dei giochi non si spostano ma solo l apk.. io col mio cellulare ci ho provato in tutti i modi a spostarli completamente seguendo guide ecc.. ma niente..
    Come riesci a spostare le app ?, a me non lo consente, non visualizzo nemmeno il tasto"sposta nella memoria sd"

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qasdaf Visualizza il messaggio
    Come riesci a spostare le app ?, a me non lo consente, non visualizzo nemmeno il tasto"sposta nella memoria sd"
    hai ragione, mi sono confuso con il cellulare, non si possono spostare..prob con il root e con alcune app si potra fare.

  8. #207
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucastampatori Visualizza il messaggio
    Il mio memo pad smart è nuovo e stock. Ho un problema con l'applicazione document viewer. Ogni volta che provo ad aprire un file office ( .doc, .ppt ecc ecc) viene fuori "l'applicazione Document Viewer si è bloccata in modo anomalo". Per quale motivo fa cosi??? Inoltre non so se possa dipendere dall'aggiornamento a 4.2.1 perche prima non ho avuto occasione di aprire nessuno file. Grazie per le risposte
    Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto disattivando document viewer dalle applicazioni e scaricando qualcosa di serio per leggere i file di office

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto disattivando document viewer dalle applicazioni e scaricando qualcosa di serio per leggere i file di office
    sembra un problema comune risolvibile installando un app alternativa

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxi78 Visualizza il messaggio
    Si possono installare le applicazioni nella micro sd o spostare i dati dei giochi pesanti senza root ?
    Asus me301t.
    appena letto qui che asus o meglio l'android che monta asus non lo permette visto che tra l'altro non partiziona la memoria interna come invece fanno altre marche
    Can't copy apps to SD-card
    ci sta che qualche app permetta di spostare per lo meno i dati ma penso che occorra come minimo il root e qualche applicazione come titanium o simili che lo faccia
    tutto da provare comunque...

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono vicino all'acquisto di questo tablet. Devo solo limare alcuni aspetti e prendere la decisione. Vorrei chiedervi se qualcuno conosce una custudia + tastiera bluetooth che NON sia la bellissima ma troppo dispendiosa FOLIO KEY! nel caso anche custodia e tastiera separati, purché compatibili...grazie!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy