Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le maggiori info... Ora ti svelo l'arcano.. Ho un cell aziendale (black berry curve) con la promozione 3 top 800 per la quale sono previsti 2 giga di traffico, il problema è che il cell non ha la funzione tethering e quindi devo necessariamente inserire la sim in un qualche dispositivo chiave o access point che sia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono riuscito a fare anche io il root del memo, però quando ho fatto un ripristino generale si è cancellato, è normale? non dovrebbe rimanere intatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
konus74
sono riuscito a fare anche io il root del memo, però quando ho fatto un ripristino generale si è cancellato, è normale? non dovrebbe rimanere intatto?
se il firmware viene ripristinato o aggiornato il root viene perso. per salvarlo devi utilizzare OTA rootkeeper che lo trovi dal playstore, e ripristinare il backup una volta ripristinato o aggiornato, altrimenti in questo caso puoi eseguire nuovamente la procedura per il root.
-
Provato, funziona perfettamente. Adesso si che il nostro memo è perfetto, senza neanche sbloccare il bootloader.
rotfl
-
Comprato una settimana fa, stupendo, appena fatto il root senza un problema. Ora speriamo nel supporto cyano!
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Per chi volesse installare Flash Player questa è l'ultima versione disponibile sul sito di Adobe
Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.54)
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
-
Ragazzi finalmente preso! Bellissimo... Da lunedì al lavoro per l root e varie...
-
Quote:
elchiapas
Ragazzi finalmente preso! Bellissimo... Da lunedì al lavoro per l root e varie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... e che c'hai da fare oggi ? :)
Betao te !
P
-
Stamattina mare.... Il pomeriggio riposino... Da domani sarò operativo al 100%
L'unica cosa per cui mi rode è che non ho trovato la custodia in quanto sembra che le si possono prendere solo dal sito asus... Ora controllerò
-
Quote:
elchiapas
Stamattina mare.... Il pomeriggio riposino... Da domani sarò operativo al 100%
L'unica cosa per cui mi rode è che non ho trovato la custodia in quanto sembra che le si possono prendere solo dal sito asus... Ora controllerò
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
faccè sapè :)
Buona giornata
P