CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

dubbio su acquisto del memopad smart 10 oppure del tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio... secondo me hanno visto 2 donnine e se ne sono fregati ...e poi più di tanto non che gli frega tanto loro lo stipendio lo prendono comunque.....

Anche io non sto nella pelle..... fabione ma secondo te qualsiasi chiave compatibile android va bene???
    non saprei dirti esattamente ma cercando in giro sembra che la maggior parte delle huawei siano compatibili tipo la e173 o la e1750. quella che ho provato io la e3131 all'inizio neanche me la riconosceva, ho dovuto settare delle porte tramite un programma e poi il tablet l'ha riconosciuta.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsumg galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabione46 Visualizza il messaggio
    non saprei dirti esattamente ma cercando in giro sembra che la maggior parte delle huawei siano compatibili tipo la e173 o la e1750. quella che ho provato io la e3131 all'inizio neanche me la riconosceva, ho dovuto settare delle porte tramite un programma e poi il tablet l'ha riconosciuta.
    ottimo grazie ora cerco un po su internet quanto possano costare.... io ho una sim della 3, immagino che comunque siano compatibili con tutti gli operatori... ora mi informo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottimo grazie ora cerco un po su internet quanto possano costare.... io ho una sim della 3, immagino che comunque siano compatibili con tutti gli operatori... ora mi informo
    non tutte sono compatibili per tutti gli operatori, spesso quelle brandizzate devono essere sbloccate. comunque se devi acquistarne una ed il prezzo è un po' elevato ti consiglierei di prendere l'access point. Meno problemi di compatibilità e non sforzi sulla batteria del tablet

Androidiano

Smartphone
    samsumg galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non tutte sono compatibili per tutti gli operatori, spesso quelle brandizzate devono essere sbloccate. comunque se devi acquistarne una ed il prezzo è un po' elevato ti consiglierei di prendere l'access point. Meno problemi di compatibilità e non sforzi sulla batteria del tablet
    mmh... no prenderei una penna tipo la tua non brandizzata....le ho viste anche a circa 40€... l'access point non mi convince in quanto se sto in giro la penna è l'ideale... o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, puoi dirmi se ci sono rischi particolari per il root e la tua procedura?. Secondo te poi si riesce ad aggiornarlo alla 4.2
    Grazie

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmh... no prenderei una penna tipo la tua non brandizzata....le ho viste anche a circa 40€... l'access point non mi convince in quanto se sto in giro la penna è l'ideale... o no?
    elchiapas: guarda per 40 euro io ti consiglierei di prendere un access point con dieci euro in più.. alla fine non è molto più grosso di una chiavetta e non ti grava sulla batteria se resti fuori tutta la giornata, non hai bisogno di fare il root nel caso lo volessi fare solo per collegare la chiavetta, non hai problemi di compatibilità e puoi collegare anche più di un dispositivo. Se dovessi trovarlo ad buon prezzo opterei sicuramente per un access point.

konus74: rischi non dovrebbero essercene, l'importante è effettuare correttamente la procedura che consiste solo nel fare doppio click su un file XD.. per quanto riguarda l'aggiornamento mi pare di aver capito che se si vuole mantenere il root bisogna fare un backup del root tramite Vodoo OTA rootbackup (non so bene ancora devo indagare su cosa sia ), ma per aggiornare non ci dovrebbe essere nessun problema

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

a quanto ho letto dovrebbe essere "indolore" in quanto lascia il bootloader bloccato (è quello che ti vanifica per esempio la garanzia asus)
    ora io con asus sono nuovo e devo capire diverse cosette che sono differenti rispetto a device samsung di cui son più pratico.
    detto questo il root di solito non impedisce aggiornamenti ufficiali anzi di solito questi aggiornamenti ti tolgono il root e lo devi riapplicare.
    il root in pratica non è altro che l'accesso alla radice del sistema per andare a modificare e/o compiere quelle azioni che per protezione sono sbloccate niente di più! un pò la differenza tra un amministratore del sistema e un semplice user
    tanto più che nella guida di xda dicno proprio che per sicurezza e per tenere il root consigliano di "backupparlo" con l'app voodoo OTA rootkeeper che è da scaricare dal market

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

...

konus74: rischi non dovrebbero essercene, l'importante è effettuare correttamente la procedura che consiste solo nel fare doppio click su un file XD.. per quanto riguarda l'aggiornamento mi pare di aver capito che se si vuole mantenere il root bisogna fare un backup del root tramite Vodoo OTA rootbackup (non so bene ancora devo indagare su cosa sia ), ma per aggiornare non ci dovrebbe essere nessun problema
    Ho un N7 ed GNEX entrambi rootati (oltre ad aver sbloccato il bootloader ...)
    Su entrambi ho eseguito senza problemi l'updat evia OTA da 4.1.2 a 4.2.2
    E' stato solo necessario unrootare (con la app Rootkeeper della Vodoo), aggiornare e poi ripristinare il root con la stessa app
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    a quanto ho letto dovrebbe essere "indolore" in quanto lascia il bootloader bloccato (è quello che ti vanifica per esempio la garanzia asus)
    ora io con asus sono nuovo e devo capire diverse cosette che sono differenti rispetto a device samsung di cui son più pratico.
    detto questo il root di solito non impedisce aggiornamenti ufficiali anzi di solito questi aggiornamenti ti tolgono il root e lo devi riapplicare.
    il root in pratica non è altro che l'accesso alla radice del sistema per andare a modificare e/o compiere quelle azioni che per protezione sono sbloccate niente di più! un pò la differenza tra un amministratore del sistema e un semplice user
    tanto più che nella guida di xda dicno proprio che per sicurezza e per tenere il root consigliano di "backupparlo" con l'app voodoo OTA rootkeeper che è da scaricare dal market
    Hops abbiamo scritto contemporanemanete ma quoto appieno
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Smartphone
    samsumg galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

elchiapas: guarda per 40 euro io ti consiglierei di prendere un access point con dieci euro in più.. alla fine non è molto più grosso di una chiavetta e non ti grava sulla batteria se resti fuori tutta la giornata, non hai bisogno di fare il root nel caso lo volessi fare solo per collegare la chiavetta, non hai problemi di compatibilità e puoi collegare anche più di un dispositivo. Se dovessi trovarlo ad buon prezzo opterei sicuramente per un access point.

scusami ma dalle ricerche su internet l'access point è provvisto solo di cavo di rete e porta usb... io ho bisogno di inserire la sim.... quindi per quello chiedevo della chiavetta....

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio