ottimo aspettiamo fiduciosi....
Visualizzazione stampabile
mmh.. ma secondo te comunque uscirà il root? io spero di si in fondo sarà un tablet che a mio avviso venderà molto.... ormai comunque ho deciso di prenderlo... ho trovato un paio di siti che lo vende a 266 compreso spese di spedizione.... abbandonato definitivamente il tab 2
sono andato su trovaprezzi, ecco il linkl Asus me301t memo smartpad, confronta prezzi e offerte asus me301t memo smartpad su Trova Prezzi
Onestamente sarei più optato per Mediastar in quanto accetta pagamento Paypal e mi da piu sicurezza.... anche se preferirei andarlo a comprare in un negozio fisico...
Mediastar impossibile da contattare non risp al telefono, ho mandato anche stamattina mail ma nessuna risposta volevo sapere se era garanzia italia o europa (credo sia molto importante), spedizione il 16/4 se ordino oggi ma se paghi con carta o paypal costo in più dai 6 agli 8 euro.
Informatica 2008 impossibile da contattare (causa cambio operatore!?!), spedizione 6/8 gg lavorativi....
mi sa che cerco altrove
Ritirato un'oretta fa...sto postando proprio dal tablet.
Qualche giorno di utilizzo e vi darò le mie ipressioni.
Ottimo... Come ti sembra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dove l'hai preso e a quanto?
Scusate il doppio post ma da cell non so modificare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Preso direttamente da fornitore...inutile dirvi il prezzo ;)
leggendo vari commenti su xda sembra che per il momento non siano propensi a fare un forum dedicato e sembrerebbe che per ora non se ne stia occupando nessun sviluppatore, in quanto per loro avendo già il tf300 sarebbe inutile acquistare il memo.. Spero fiducioso in quanto sembra che per ora ne stiano vendendo abbastanza
root effettuato :D:D evviva...
Request a rooting guide for ME301T android 4.1.1
guardare il post numero 8
fabione se puoi provare almeno vedi se ti va anche la chiavetta 3g ;)