Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabione46
elchiapas: guarda per 40 euro io ti consiglierei di prendere un access point con dieci euro in più.. alla fine non è molto più grosso di una chiavetta e non ti grava sulla batteria se resti fuori tutta la giornata, non hai bisogno di fare il root nel caso lo volessi fare solo per collegare la chiavetta, non hai problemi di compatibilità e puoi collegare anche più di un dispositivo. Se dovessi trovarlo ad buon prezzo opterei sicuramente per un access point.
konus74: rischi non dovrebbero essercene, l'importante è effettuare correttamente la procedura che consiste solo nel fare doppio click su un file XD.. per quanto riguarda l'aggiornamento mi pare di aver capito che se si vuole mantenere il root bisogna fare un backup del root tramite Vodoo OTA rootbackup (non so bene ancora devo indagare su cosa sia :D), ma per aggiornare non ci dovrebbe essere nessun problema
scusami ma dalle ricerche su internet l'access point è provvisto solo di cavo di rete e porta usb... io ho bisogno di inserire la sim.... quindi per quello chiedevo della chiavetta....
-
Quote:
elchiapas
scusami ma dalle ricerche su internet l'access point è provvisto solo di cavo di rete e porta usb... io ho bisogno di inserire la sim.... quindi per quello chiedevo della chiavetta....
intendevo access point di questo tipo: PN51T | Onda Mobile Communication , TIM Internet Link HUAWEI E5331 14.4 MEGA | TIM
-
Ciao ragazzi volevo segnalare il Memo Pad a 282 euro da marcopolo per chi non si fida degli store online.
http://www.marcopoloshop.it/mps/Tabl...SUME301T1B043A
Lo si prenota sul sito e poi si può ritirare direttamente al negozio.
-
Quote:
fabione46
faccio la figura dell'ignorante ma non importa... almeno imparo qualcosa.... quindi con questi aggeggi infernali io inserisco la sim card nell'access point e poi mi collego col tablet all'access e navigo??? il tutto wireless perchè l'aggeggio lo posso tenere in tasca mentre la chiavetta attaccata al pc? è giusto?
-
Quote:
gabberf
grazie mille visto.. stavo per comprare ma poi ho chiamato la filiale dove intendevo andarlo a ritirare e mi hanno detto che anche se acquisto oggi devo aspettare circa 4 gg lavorativi per ricevere la mail di conferma e andare a ritirarlo... ho chiesto se comunque era disponibile, mi hanno confermato di si ma che il prezzo è di € 299... mi sa che domani ci faccio una capatina,....
-
a dire la verità a me la mail l'hanno spedita dopo nemmeno un ora...
mia sorella idem ;) te hai il numero dell'ordine e con quello vai a ritirarlo...
ti dovrebbero arrivare 4 email ma il numero dell'ordine ce l'hai subito :D:D
-
Quote:
bennymax
a dire la verità a me la mail l'hanno spedita dopo nemmeno un ora...
mia sorella idem ;) te hai il numero dell'ordine e con quello vai a ritirarlo...
ti dovrebbero arrivare 4 email ma il numero dell'ordine ce l'hai subito :D:D
quanto tempo fa? ho "paura" di fare l'ordine e poi aspettare 1 settimana.... il tizio mi ha detto che arriva una mail nella quale ti dicono che puoi andare a ritirarlo....
-
Quote:
elchiapas
faccio la figura dell'ignorante ma non importa... almeno imparo qualcosa.... quindi con questi aggeggi infernali io inserisco la sim card nell'access point e poi mi collego col tablet all'access e navigo??? il tutto wireless perchè l'aggeggio lo posso tenere in tasca mentre la chiavetta attaccata al pc? è giusto?
tranquillo anche io ho scoperto l'esistenza di questi mini router da poco.. praticamente è come hai detto te: inserisci la sim al loro interno ed essi fungono da router wi-fi al quale ti puoi collegare tranquillamente da qualsiasi dispositivo, fino ad un massimo di 5 o di 8 in base al modello. hanno una batteria interna quindi non hai bisogno di altri cavi per alimentarlo e dovrebbero avere una autonomia di 5 ore in uso, non male tutto sommato
-
Quote:
elchiapas
quanto tempo fa? ho "paura" di fare l'ordine e poi aspettare 1 settimana.... il tizio mi ha detto che arriva una mail nella quale ti dicono che puoi andare a ritirarlo....
il mio lunedì 8... mia sorella oggi alle 12,30 :D:D dovrebbe essere in tutti i marcopolo così..
Quote:
fabione46
tranquillo anche io ho scoperto l'esistenza di questi mini router da poco.. praticamente è come hai detto te: inserisci la sim al loro interno ed essi fungono da router wi-fi al quale ti puoi collegare tranquillamente da qualsiasi dispositivo, fino ad un massimo di 5 o di 8 in base al modello. hanno una batteria interna quindi non hai bisogno di altri cavi per alimentarlo e dovrebbero avere una autonomia di 5 ore in uso, non male tutto sommato
tantovale fare tethering con un cellulare allora :D:D a volte la soluzione migliore è quella già a portata di mano ;) comunque son comodi questi cosi. mio nipote usa il cube della tre che collegaa d una presa elettrica e tutti ad usare il suo wifi :D:D