Grazie a tutti.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
intendevo access point di questo tipo: PN51T | Onda Mobile Communication , TIM Internet Link HUAWEI E5331 14.4 MEGA | TIM
Samsung Galaxy SII
Asus MeMO Smart Pad 10
Se ti sono stato d'aiuto clicca pure su Thanks
Ciao ragazzi volevo segnalare il Memo Pad a 282 euro da marcopolo per chi non si fida degli store online.
http://www.marcopoloshop.it/mps/Tabl...SUME301T1B043A
Lo si prenota sul sito e poi si può ritirare direttamente al negozio.
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2
faccio la figura dell'ignorante ma non importa... almeno imparo qualcosa.... quindi con questi aggeggi infernali io inserisco la sim card nell'access point e poi mi collego col tablet all'access e navigo??? il tutto wireless perchè l'aggeggio lo posso tenere in tasca mentre la chiavetta attaccata al pc? è giusto?
grazie mille visto.. stavo per comprare ma poi ho chiamato la filiale dove intendevo andarlo a ritirare e mi hanno detto che anche se acquisto oggi devo aspettare circa 4 gg lavorativi per ricevere la mail di conferma e andare a ritirarlo... ho chiesto se comunque era disponibile, mi hanno confermato di si ma che il prezzo è di € 299... mi sa che domani ci faccio una capatina,....
a dire la verità a me la mail l'hanno spedita dopo nemmeno un ora...
mia sorella idemte hai il numero dell'ordine e con quello vai a ritirarlo...
ti dovrebbero arrivare 4 email ma il numero dell'ordine ce l'hai subito![]()
tranquillo anche io ho scoperto l'esistenza di questi mini router da poco.. praticamente è come hai detto te: inserisci la sim al loro interno ed essi fungono da router wi-fi al quale ti puoi collegare tranquillamente da qualsiasi dispositivo, fino ad un massimo di 5 o di 8 in base al modello. hanno una batteria interna quindi non hai bisogno di altri cavi per alimentarlo e dovrebbero avere una autonomia di 5 ore in uso, non male tutto sommato
Samsung Galaxy SII
Asus MeMO Smart Pad 10
Se ti sono stato d'aiuto clicca pure su Thanks
il mio lunedì 8... mia sorella oggi alle 12,30dovrebbe essere in tutti i marcopolo così..
tantovale fare tethering con un cellulare alloraa volte la soluzione migliore è quella già a portata di mano
comunque son comodi questi cosi. mio nipote usa il cube della tre che collegaa d una presa elettrica e tutti ad usare il suo wifi
![]()
Ultima modifica di bennymax; 11-04-13 alle 17:38