Si infatti le uniche incertezze stanno su luminosità e app tipo skygo che vorrei utulizzare
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Si infatti le uniche incertezze stanno su luminosità e app tipo skygo che vorrei utulizzare
anche io ho avuto il tuo stesso dilemma, poi alla fine Asus memo senza pentimenti.
Poi e ovvio che la scelta è solo tua.
Auguri
la luminosità é ottima..cosi come il sensore che decide che luminosità uguale..x sky go non saprei ma cmq esiste l app x android quindi non vedo xche non dovrebbe andare su tutti g1i android
Alla fine ho preso il samsung ma semplicemente perché skygo e film mi sembrava che si vedessero meglio, quindi per un uso specifico l'ho preferito ma l'Asus è un ottimo prodotto ora che l'ho visto dal vivo!
Ma lo schermo è così inferiore da spingerti a prendere un prodotto piú vecchio e meno potente?
Io ho vuto occasione di "spippolarci" solamente per circa 5 minuti, ma non mi è parso affatto così scarso lo schermo rispetto al Samsung...
Se poi per scarsità si intendono colori più naturali al posto di quelli "sparati" a cui siamo ormai abituati da utenti Samsung, allora è un altro discorso.
A dire il vero nella mia scelta ha pesato anche un altro fattore: la rivendibilità...un prodotto come il MeMo sarà sicuramente rivendibile ad un valore maggiore rispetto al Tab 2 10.1...
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Giusto per avere più informazioni:
Review Asus Memo Pad Smart 10 ME301T Tablet - NotebookCheck.net Reviews
Direi che anche qui ne parlano bene...
Pare proprio che ASUS con questo prodotto abbia fatto centro.![]()
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Qualcuno ha installato sky go su questo tablet?come funziona?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
quoto in toto... anche la mia preoccupazione era quella dello schermo... e devo dire che una volta provato la preoccupazione è andata via![]()
forse un pelo più luminoso il samsung ma ti assicuro che a casa (l'ho provato un oretta ieri sera) io lo tengo tranquillamente a metà luminosità e si vede perfettamente... se alzo ancora un pò bruciano gli occhi
a favore del memo rispetto al samsung io metto due cosa: le prestazioni hardware che sono sicuramente migliori ma soprattutto il rilascio di aggiornamenti... il tab2 uscito lo scorso anno non verrà suportato da samsung tanto quanto il memo rilasciato da appena un mesesamsung ha già pronti i galaxy tab 3 e conoscendo la sua politica i vecchi device saranno pressochè "morti"
p.s. per il memo è appena uscito l'aggiornamento ufficiale alla 4.2.1 rilasciato OTA da ieri in qualche paese oltre a due aggiornamenti firmware già usciti... e per un tablet uscito da un mese mi sembra tanta roba![]()