Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risposta..dovevo giusto aggiornare il post che ieri ero riuscito ad effettuare il procedimento, dopo aver trovato il firmware 10.6.1.25 ancora disponibile sul sito dell'asus francese.
Comunque ora ho un altro problema..se cerco di fare l'aggiornamento dal tablet mi da errore e non trova gli aggiornamenti!
-
salve a tutti, comprato ieri, lo avevo aggiornato alla ver. ultima e non mi permetteva di fare il root. ho scaricato la ver. WW_epaduser_10_6_1_15_4_UpdateLauncher fatto il downgrade, rootato con motochopper installato ota rootkeeper fatto il backup al root, riaggiornato all'ultima ver. . 31 ripristinato root, tutto funzionante e rootato.
-
Ragazzi ho appena preso un memo pad me301t usato ed ho notato un pessimo audio, vi spiego:
audio bassissimo sia musica che film e quando riproduce vibra moltissimo ho provato vari programmi per equilizzare ma niente tutto rimane invariato cioè audio basso e tipo subwoofer cioè solo cupo, mi sembra assurdo visto che leggo da per tutto che ha un ottimo audio, posso fare qualcosa? secondo voi cosa potrebbe essere?
agg. al jb 4.2.1
ver. gps 7.9.11
ver Bluetooth 11.38
ver touch sis-108-wint-3.9
ver fotocamera me301t-090027
ver kernel 3.1.10-gab03a80 / android@taurus#1 / fri aug 23 19:17:58 cst 2013
numero build jop40d.ww_epad-10.6.1.31-20130823
avevo pensato di modificare il kernel con i vari programmi che consentono di poter modificare le varie impostazioni, ma è necessario il ROOT e quindi non so se farlo perché ho paura di invalidare la garanzia, mi spiegate se dopo il root posso ripristinare tutto ed evitare la perdita della garanzia? secondo voi può essere un problema software o è di sicuro un difetto hardware???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
-
Quote:
Originariamente inviato da Renquest
salve a tutti, comprato ieri, lo avevo aggiornato alla ver. ultima e non mi permetteva di fare il root. ho scaricato la ver. WW_epaduser_10_6_1_15_4_UpdateLauncher fatto il downgrade, rootato con motochopper installato ota rootkeeper fatto il backup al root, riaggiornato all'ultima ver. . 31 ripristinato root, tutto funzionante e rootato.
Hai utilizzato qualche particolare accorgimento?
Io a differenza della .29 con cui non ho avuto alcuna difficoltà con la .31 non c'è stato nulla da fare il backup di su non viene mantenuto.
Ma non c'e modo di salvarlo sulla sd esterna?
Inviato dal mio ME301T usando Posta Prioritaria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parsi
Hai utilizzato qualche particolare accorgimento?
Io a differenza della .29 con cui non ho avuto alcuna difficoltà con la .31 non c'è stato nulla da fare il backup di su non viene mantenuto.
Ma non c'e modo di salvarlo sulla sd esterna?
Inviato dal mio ME301T usando Posta Prioritaria
Sapete niente dell'aggiornamento alla 4.3 ? alcuni siti specializzati lo segnalavano come imminente.
-
Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare più il downgrade del sistema, appena inizia il processo appare il robottino con il triangolo.
Chiedo aiuto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da konus74
Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare più il downgrade del sistema, appena inizia il processo appare il robottino con il triangolo.
Chiedo aiuto a tutti
No a me il downgrade va a buon fine, solo che non riesco a conservare il backup di root.
Inviato dal mio
-
Ho trovato l'inghippo della perdita del backup di Voodoo, ho aggiornato il post in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
konus74
Chiedo aiuto a tutti
Prova a riscaricare il file e se non va comunque fai cosi:
Inserisci la sd card formattata FAT32 con il file di downgrade, spegni il tablet, prima di riaccenderlo tieni premuto il tasto meno del volume e poi premi power, dopo pochi secondi ti compariranno tre icone sullo schermo, la prima lampeggia RCK, a questo punto premi il tasto più del volume, inizierà il ripristino del firmware dalla sdcard, la procedura è più lunga, aspetta e alla fine avrai fatto il downgrade.
-
Risolto il problema, grazie.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App