Si avevo già provato togliendo il root...cmq proprio adesso ho riprovato e lo ha trovato
Sono solo indeciso se farlo o meno visto che si perde il root..voi che dite?
Cmq ho aggiornato...basta ripristinare il root dopo l'update...
Sono anch'io come tanti penso nella stessa situazione. Non avendo fatto un backup del root con titanium o altro programma tipo root keeper
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa alla versione build : JOP40D.WW_epad-10.6.1.29-20130710 non riesco piu ad avere i permessi di root con la procedura motochopper.
Ho provato anche a scaricare sul sito asus un firmware precedente e l'ho unzippato sulla scheda micro sd , ho provato a fare la procedura di bootloader usando RCK , parte la procedura ma dopo qualche secondo il mio robottino android mi da inevitabilmente errore...
Si accettano consigli e guide su come eventualmente ripristinare firmware precedente
Non ho ancora fatto il root ed ho il sistema che mi ripete che è in attesa del nuovo aggiornamento disponibile.
Il root non posso farlo prima di 10 gg visto che sono finalmente in ferie, cosa faccio aspetto, rootto e poi aggiorno?
Ma questo aggiornamento serve veramente?
Migliora qualcosa?
Mi è appena arrivato.
Ho provato l'usb con una pen drive e va bene.
Ho provato l'hdmi ma non vedo niente sulla tv. Devo attivare qualcosa in impostazioni?
Inoltre mi propone un aggiornamento, ma dato che vorrei rootarlo forse mi conviene non aggiornare, giusto?
Infine volendo installare flash player, mi sono accorto che l'ultima versione disponibile per android sul sito di adobe è la 11.1 per android 4.0
Posso installarla nonostante che il sistema è jelly bean?
Quale è l'ultima versione del firmware con cui è possibile effettuare il root?
Sul sito sono disponibili queste:
V10.6.1.29
V10.6.1.25
V10.6.1.15.4
Io ho la
V10.4.5.27-12
e visto che ho dovuto fare il wipe già due volte per via del tablet bloccato durante il boot (il circoletto continua a girare ma non si avvia), stavo valutando di aggiornare per vedere se con un sistema aggiornato i problemi scompaiono, ma nel caso funzionasse, non vorrei perdere la possibilità di fare successivamente il root.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Xwang
PS qualcuno ha WW_V10.4.5.27-12 in caso servisse per un downgrade?