CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 203
Discussione:

Asus Memopad Smart 10 procedura per il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta..dovevo giusto aggiornare il post che ieri ero riuscito ad effettuare il procedimento, dopo aver trovato il firmware 10.6.1.25 ancora disponibile sul sito dell'asus francese.
    Comunque ora ho un altro problema..se cerco di fare l'aggiornamento dal tablet mi da errore e non trova gli aggiornamenti!

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, comprato ieri, lo avevo aggiornato alla ver. ultima e non mi permetteva di fare il root. ho scaricato la ver. WW_epaduser_10_6_1_15_4_UpdateLauncher fatto il downgrade, rootato con motochopper installato ota rootkeeper fatto il backup al root, riaggiornato all'ultima ver. . 31 ripristinato root, tutto funzionante e rootato.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena preso un memo pad me301t usato ed ho notato un pessimo audio, vi spiego:
    audio bassissimo sia musica che film e quando riproduce vibra moltissimo ho provato vari programmi per equilizzare ma niente tutto rimane invariato cioè audio basso e tipo subwoofer cioè solo cupo, mi sembra assurdo visto che leggo da per tutto che ha un ottimo audio, posso fare qualcosa? secondo voi cosa potrebbe essere?
    agg. al jb 4.2.1
    ver. gps 7.9.11
    ver Bluetooth 11.38
    ver touch sis-108-wint-3.9
    ver fotocamera me301t-090027
    ver kernel 3.1.10-gab03a80 / android@taurus#1 / fri aug 23 19:17:58 cst 2013
    numero build jop40d.ww_epad-10.6.1.31-20130823

    avevo pensato di modificare il kernel con i vari programmi che consentono di poter modificare le varie impostazioni, ma è necessario il ROOT e quindi non so se farlo perché ho paura di invalidare la garanzia, mi spiegate se dopo il root posso ripristinare tutto ed evitare la perdita della garanzia? secondo voi può essere un problema software o è di sicuro un difetto hardware???
    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renquest
    salve a tutti, comprato ieri, lo avevo aggiornato alla ver. ultima e non mi permetteva di fare il root. ho scaricato la ver. WW_epaduser_10_6_1_15_4_UpdateLauncher fatto il downgrade, rootato con motochopper installato ota rootkeeper fatto il backup al root, riaggiornato all'ultima ver. . 31 ripristinato root, tutto funzionante e rootato.

    Hai utilizzato qualche particolare accorgimento?
    Io a differenza della .29 con cui non ho avuto alcuna difficoltà con la .31 non c'è stato nulla da fare il backup di su non viene mantenuto.
    Ma non c'e modo di salvarlo sulla sd esterna?


    Inviato dal mio ME301T usando Posta Prioritaria

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parsi Visualizza il messaggio
    Hai utilizzato qualche particolare accorgimento?
    Io a differenza della .29 con cui non ho avuto alcuna difficoltà con la .31 non c'è stato nulla da fare il backup di su non viene mantenuto.
    Ma non c'e modo di salvarlo sulla sd esterna?


    Inviato dal mio ME301T usando Posta Prioritaria
    Sapete niente dell'aggiornamento alla 4.3 ? alcuni siti specializzati lo segnalavano come imminente.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare più il downgrade del sistema, appena inizia il processo appare il robottino con il triangolo.
    Chiedo aiuto a tutti

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konus74
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare più il downgrade del sistema, appena inizia il processo appare il robottino con il triangolo.
    Chiedo aiuto a tutti

    No a me il downgrade va a buon fine, solo che non riesco a conservare il backup di root.


    Inviato dal mio

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho trovato l'inghippo della perdita del backup di Voodoo, ho aggiornato il post in prima pagina
    Ultima modifica di pippopelo; 10-10-13 alle 11:57

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konus74 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare più il downgrade del sistema, appena inizia il processo appare il robottino con il triangolo.
    Chiedo aiuto a tutti
    Prova a riscaricare il file e se non va comunque fai cosi:

    Inserisci la sd card formattata FAT32 con il file di downgrade, spegni il tablet, prima di riaccenderlo tieni premuto il tasto meno del volume e poi premi power, dopo pochi secondi ti compariranno tre icone sullo schermo, la prima lampeggia RCK, a questo punto premi il tasto più del volume, inizierà il ripristino del firmware dalla sdcard, la procedura è più lunga, aspetta e alla fine avrai fatto il downgrade.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema, grazie.


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy