Aggiornato oggi alla versione 4.2.1. Root perso come detto ma effettuato nuovamente senza problemi con motochopper. Tutto ok
Aggiornato oggi alla versione 4.2.1. Root perso come detto ma effettuato nuovamente senza problemi con motochopper. Tutto ok
Samsung Galaxy SII
Asus MeMO Smart Pad 10
Se ti sono stato d'aiuto clicca pure su Thanks
grande fabione... ota o scaricato il file dal sito asus?
poi se puoi facci un elenco dei cambiamenti![]()
sempre leggendo ho visto che sul tf300 oltre a portare problemini di funzionalità la 4.2.1 aveva anche "tolto" alcune specifiche alla fotocamera...
finalmente arriva anche a noi l'aggiornamentonon vedo l'ora così posso usare finalmente il tablet..
ho necessità del multiutenteeeeee
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamento del sistema
Occhio che perdi il root
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Aggiornamento riuscito... Domani provo di nuovo a fare il root... Ora finalmente posso configurare e usare il tablet
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Ho letto su forum americani delle lamentele riguardo la durata della batteria dopo l'aggiornamento alla 4.2.1
letto che sembra non funzioni più il bluetooth argh...
per chi l'ha installata provi ud usare "tutte" le funzioni perchè mi sa che asus debba mettere qualche pezza a questi update come ha fatto anche per il memo7 e per il tf300![]()
cavolo hai ragione, non lo avevo provato ma il bluetooth non si attiva proprio. Per quanto riguarda la batteria effettivamente consuma abbastanza, tenendolo in modalità bilanciata non penso neanche di arrivare a 5 ore di schermo attivo se continua così. quando arrivo al 20% posto degli screenshots.
Samsung Galaxy SII
Asus MeMO Smart Pad 10
Se ti sono stato d'aiuto clicca pure su Thanks
Aggiornato ieri sera... e mi sono appena inviato una foto tramite bluetooth al mio note per provare...