CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

Asus Memopad Smart 10 procedura per il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei stato chiarissimo allora non ti rompo più e mi leggo le guide....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    nessuna rottura è che son cose lunghe e già scritte: io prima di te ho già chiesto le stesse cose
    comunque nessuna guida sostituisce la prova pratica
    un altro esempio di uso: vuoi disabilitare il tuo browser stock e lasciare solo quello da te preferito e scaricato? con titanium congeli o addirittura disinstalli quello stock (che altrimenti avresti lasciato li a marcire) e lasci solo il tuo preferito... hai angry bird che ti si impalla e vuoi disinstallarlo ma non vuoi perdere tutti gli schemi che hai fatto? backuppi i dati disinstalli tutto e cancelli tutto dal tuo device reinstalli a pulito scaricando da play e ripristini il backup dei soli dati...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi, ho scaricato ota rootkeeper ma non capisco come funziona.... ho aperto l'app, poi ho scaricato anche superuser da google play e poi non posso fare più nulla..... ma il backup come si fa??

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    superuser? ma la procedura di root con motochopper non ti ha installato SuperSu (è lo stesso programma di superuser fatto da un'altra società) ? se hai già SuperSu non hai bisogno di superuser anzi non pasticciare troppo perchè rischi di corrompere il root
    controlla se hai superSu e superuser e disinstalla l'ultimo poi aggiorna supersu (se te lo chiede)
    quindi se hai scaricato otarootkeeper dovresti avere la possibilità di proteggere il tuo root dovresti vedere se il tuo device è rootato e ci dovrebbe essere un pulsante per "proteggere il root" non so come si faccia il backup del root ma ci dovrà essere un opzione che ti permette di salvarlo (salvalo su sd esterna mi raccomando) per poterlo puoi riutilizzare... io purtroppo come detto posso aprire il memo solo tra un paio di settimane e di più non posso aiutarti

    per il resto sia supersu che otarootkeeper non dovresti più utilizzarli solo quando installi programmi come titanium per esempio che ti richiedono i permessi di root ti apparirà un popup che ti dice (circa) "il programma taldeitali ha chiesto a supersu i permessi di accedere al root: glieli vuoi dare?" te se sei certo che vuoi darli (li poi sempre togliere aprendo poi supersu) confermi e non devi fare altro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto!!!!!!
    un super mega grazie a jari77 ... grazie a lui ho rootato il memo pad e soprattutto mi ha fatto provare la chiavetta della 3 hauwei E3131... perfetta velocissima.... grazie ancora jari77

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    letto ora su xda:
    sembra che ota rootkeeper non funzioni con l'update da 4.1.1 a 4.2.1 tramite ota...
    un utente aveva rootato il tablet installato otarootkeeper poi avuto l'aggiornamento tramite ota alla versione 4.2.1
    l'aggiornamento aveva tolto il root e otarootkeeper non ha funzionato (funzione restore)
    la cosa bella è che ha utilizzato ancora motochopper et voilà di nuovo root anche sulla 4.2.1

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.1?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    in italia/europa sembra di no...
    sembra ci sia per il momento solo per SKU US e non per gli altri. anche sui vari siti asus non ci sono aggiornamenti scaricabili...
    ci sta che sia la prima versione "rilasciata a cavie" e che poi trovati tutti i bug e corretti venga poi rilasciata a tutti.
    stando ai si dice nella prima metà di maggio dovrebbe essere rilasciata ufficialmente... vediamo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare la procedura ma vedo subito una discordanza, tu che versione hai di Android? perchè io ho ancora la 4.1.1 e tutta la trafila per attivare il debug usb non l'ho dovuta fare... solo che poi non va avanti lo script si ferma all'avvio del demone
    io ho più o meno il tuo stesso problema soltanto a me il processo va avanti, e ogni tanto durante l'operazione mi da "error:device not found" e al termine di questo del root neanche l'ombra. sei riuscito a risolvere??

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe6 Visualizza il messaggio
    io ho più o meno il tuo stesso problema soltanto a me il processo va avanti, e ogni tanto durante l'operazione mi da "error:device not found" e al termine di questo del root neanche l'ombra. sei riuscito a risolvere??
    a quanto ho capito leggendo (non ho ancora provato a fare il root) sembra tu abbia problemi con i driver sul pc... almeno è quello che capita a tutti quelli che dicono di avere il tuo problema. hai installato i driver manualmente o te li ha installati windows non appena hai collegato il tablet?
    prova a scaricarti i driver dal sito asus global (quello italiano è più indietro delle palle di cane!!!!) scarica asus pc sync nelle utilities installa e riprova la procedura...
    se non va quando hai collegato il tablet prova da gestione periferiche (tasto destro su risorse del computer) a disinstallare i driver del tablet e poi scollegalo. quando lo ricolleghi lui dovrebbe aggiornarti i driver e quindi quando lanci il .bat dovrebbe darti DEVICE FOUND

    ricorda: devi abilitare il debug usb PRIMA di collegare il tab al pc...

    p.s. sembrerebbe in dirittura di arrivo l'update alla 4.2.1 già rilasciate oggi sul sito asus sia la versione US che quella TW... in attesa di avere quella WW che dovrebbe essere la "nostra" quanto prima... quindi se uno ha da effettuare il root aspetti a dopo l'aggiornamento dato che sembra che con l'aggiornamento il root vada via e che quindi debba essere rifatta tutta la procedura dopo aver aggiornato il tablet
    Ultima modifica di bennymax; 22-04-13 alle 18:51

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy