Ciao io ho ordinato la poetic il giorno 8 giugno... be deve ancora arrivare... ho scoperto che mi verrà spedita dagli USA... però mi sono giustamente lamentato e mi hanno rimborsato 10 sterline... Amazon uk un cesso...
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao io ho ordinato la poetic il giorno 8 giugno... be deve ancora arrivare... ho scoperto che mi verrà spedita dagli USA... però mi sono giustamente lamentato e mi hanno rimborsato 10 sterline... Amazon uk un cesso...
Inviato dal mio GT-I9300
C'é scritto, e purtroppo i venditori esterni spesso fanno i loro porci comodi.
Funziona nello stesso modo anche quello italiano. Amazon vende direttamente alcuni prodotti e fa da vetrina per altri venditori esterni.
Per il reclamo dalla sezione dei tuoi ordini puoi contattare il venditore ma ti consiglio di scrivere ad amazon (mi sembra che devi entrare nella sezione Help in alto e cercare l'opzione per contattarli)
Ps si scegli Help in alto, poi tastone giallo Contact Us e poi selezioni l'oggetto a cui fai riferimento, il problema e a chi vuoi scrivere(amazon o venditore)
Scrivi ad amazon poi loro contatteranno il venditore
Ultima modifica di lucakei; 24-06-13 alle 10:45
vista solo oggi (purtroppo visto che ho già preso un'altro tipo di custodia):
assomiglia molto alla poetic e il costo è mooolto inferiore (13E spedita dalla cina):
NEW Ultra Slim Leather Case Stand Cover For 10.1" ASUS MeMO Pad Smart ME301T | eBay
![]()
ho visto l'annuncio... la prenderei ad occhi chiusi, l'unica cosa che mi blocca sono le spese doganali, avete un'idea di quanto potrebbero far pagare?
di solito con oggetti sotto 20 euro non paghi dogana/dazi...
sui tablet cinesi i venditori mettono 50/70 usd di valore e a volte l'acquirente in italia paga circa 30 euro tra iva e dazi però rischiando perchè se poi devi dimostrare il vero valore pagato rischi multa/sequestro del bene...
io con custodie, altri oggetti (roba da max.10e) spedito dalla cina non ho mai pagato dogana![]()
tieni presente che con le poste normali ci vuole dai 20 ai 30gg. e a volte non bastano... più di una volta mi sono fatto rimborsare l'oggetto che pensavo perso per posta che poi è invece arrivato regolarmente dopo un mese e mezzoaltre volte sempre con posta ordinaria in 15/16 gg. la merce era in italia
![]()
Arrivata la poetic stamattina... direi davvero una ottima cover... poi avendomi rimborsato 12 Euro praticamente l'ho pagata 20...
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App