CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 157
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ordinata la poetic ...... anche un cavetto OTG e microSD da 16 Gb, risultato ......... ho pagato comunque le spese di spedizione

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la gecko su Amazon.it l'ho pagata 24€ 20 giorni ed è favolosa ......

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @gerryfi Quando l'ho presa io 2 settimane fa non era valida per la super free delivery (non é spedita da amazon).
    Devi controllare ci sia la dicitura.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Ordinata la poetic ...... anche un cavetto OTG e microSD da 16 Gb, risultato ......... ho pagato comunque le spese di spedizione
    ma lo spedizioniere era sempre Amazon? hai controllato di vistare free delivery? forse sei ancora in tempo per modificare l'ordine

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non soltanto non c'era nessuna scritta "free delivery" ma mi sono accorto che hanno inserito spese di "dispatch" per la poetic ma le hanno inserite, aumentando il costo finale, anche per il cavetto OTG !!!

    Inoltre l'ordine risulta effettuati il 19 ed ad oggi 21 è ancora in preparazione !!!!!

    Francamente questa volta sono molto ma molto deluso da amazon, forse perchè fino ad adesso avevo acquistato su italia mentre questa volta l'ordine è con quelle teste di cacciucco degli inglesi


  7. #96
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Scusa mi sono sbagliato io, fra le destinazioni europee free (con 25£ di acquisto) l'Italia non c'e'
    Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T: Amazon.co.uk: Electronics
    £16.95 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery -> Cliccate su See details and conditions
    Troverete Eligible European Destinations
    (Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland.)
    Come al solito l'Italia e' la figlia della serva

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Non soltanto non c'era nessuna scritta "free delivery" ma mi sono accorto che hanno inserito spese di "dispatch" per la poetic ma le hanno inserite, aumentando il costo finale, anche per il cavetto OTG !!!

    Inoltre l'ordine risulta effettuati il 19 ed ad oggi 21 è ancora in preparazione !!!!!

    Francamente questa volta sono molto ma molto deluso da amazon, forse perchè fino ad adesso avevo acquistato su italia mentre questa volta l'ordine è con quelle teste di cacciucco degli inglesi

    Amazon non centra, quando compri da venditori esterni é come comprare da ebay.
    Se anche fai un ordine unico ma sono 3 venditori diversi, avrai 3 pacchetti e 3 spedizioni (con le relative spese)

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono sbagliato io, fra le destinazioni europee free (con 25£ di acquisto) l'Italia non c'e'
    Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T: Amazon.co.uk: Electronics
    £16.95 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery -> Cliccate su See details and conditions
    Troverete Eligible European Destinations
    (Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland.)
    Come al solito l'Italia e' la figlia della serva
    Fino a pochissimo tempo fa c'era, devono averla eliminata in questi giorni

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucakei Visualizza il messaggio
    Amazon non centra, quando compri da venditori esterni é come comprare da ebay.
    Se anche fai un ordine unico ma sono 3 venditori diversi, avrai 3 pacchetti e 3 spedizioni (con le relative spese)
    e perchè scelgo su amazon, mi registro su amazon e pago ad amazon ??? Se acquisti su ebay paghi al venditore e tratti con lui.

    mi sa di truffa ....

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ancora più inca@@ato .....

    stamai arrivata una comunicazione che mi dice che è stato spedito solo il cavetto OTG e che il resto dell'ordine è anzora in preparazione, ma prendono per il cu@o ..... se il prodotto non era disponibile lo dovevano evidenziare da subito ed avrei fatto una scelta diversa.

    Sapete un indirizzo e-mail per scrivere almeno in mio disappunto ?

    Inglesi ... teste di cacciucco .....

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy