CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei davvero utile e gentile quiz grazie mille... ordino immediatamente... un'altra cosa che mi dici degli adattatori per usb e hdmi tu cosa hai preso?


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Cosa untendi per USB? il cavetto OTG? Io ho preso questo Micro USB Host Mode ON THE GO (OTG) Cable Cable for Xoom, Toshiba TG01 Archos G9 | eBay (ma io abito a Londra) Guarda se sulla baya italiana c'e' simile, menter per l' HDMI non l'ho ancora preso, ma ho adocchiato questo 1.5M GOLD TYPE D MICRO HDMI to HDMI TYPE A DIGITAL LEAD CABLE 1080p | eBay ma in Italia non spediscono e quindi controlla sempre sulla baya italiana

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo si intendevo l' otg grazie mille ma per sky go si sa qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    questa mattina sono passato da euronics e mi sono imbattuto in questa custodia MEDIACOM - Custodia Protettiva Universale e Tastiera - 10.1" - Nero in offerta | Euronics

    la fattura sembra molto buona (rispetto alle cinesate che si trovano anche su amazon) sia per la custodia che per la tastiera, effettivamente chiusa è un pochino ingombrante.

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io invece avevo puntato sulla poetic anche perchè ne dovevo prendere due... ma adesso con la spedizione che fanno pagare qui in italia anche prendendone due mi veniva a costare troppo (oltre 30 euro...)
    quindi ho preso e aspetto di ricevere una cover standard presa in italia (stesso costo che dalla cina compreso pennino e pellicola protettiva) quindi spedizione immediata insieme al cavo otg (vedere ebay.it)

    mentre per cavo hdmi ed un altro cavo USB (quello in dotazione è trooooppo corto!!!) sto pensando di prendere tutto qui:
    cavo micro HDMI e cavo micro usb 3mt in un unico invio...

    appena arrivano vi dico come sono

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    io invece avevo puntato sulla poetic anche perchè ne dovevo prendere due... ma adesso con la spedizione che fanno pagare qui in italia anche prendendone due mi veniva a costare troppo (oltre 30 euro...)
    quindi ho preso e aspetto di ricevere una cover standard presa in italia (stesso costo che dalla cina compreso pennino e pellicola protettiva) quindi spedizione immediata insieme al cavo otg (vedere ebay.it)

    mentre per cavo hdmi ed un altro cavo USB (quello in dotazione è trooooppo corto!!!) sto pensando di prendere tutto qui:
    cavo micro HDMI e cavo micro usb 3mt in un unico invio...

    appena arrivano vi dico come sono

    Ciao, la cover che hai comprato è esattamente quella che ho preso io, a mio avviso è ottima qualità/prezzo ma non è compatibile al 100% (tasto volume leggermente nascosto e cassa posteriore leggermente nascosta).

    Poi ho visto che esiste la poetic anche per il nostro tablet ma effettivamente costa troppo, allo stesso prezzo vorrei prendermi quella della mediacom con la tastiera inclusa

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    uhmm mediacom=prodotti cinesi rimarchiati...
    quindi sempre cineseria è... come questa (identica) che con le spese di spedizione ti viene a costare 19 euro... e son convinto che se cerchi su ebey trovi pure a meno

    tieni presente che queste non hanno i "buchi" per l'audio e che per collegare la tastiera ti occorre anche il cavo otg perchè hanno la connessione usb standard non micro come il nostro tablet

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    uhmm mediacom=prodotti cinesi rimarchiati...
    quindi sempre cineseria è... come questa (identica) che con le spese di spedizione ti viene a costare 19 euro... e son convinto che se cerchi su ebey trovi pure a meno

    tieni presente che queste non hanno i "buchi" per l'audio e che per collegare la tastiera ti occorre anche il cavo otg perchè hanno la connessione usb standard non micro come il nostro tablet
    si esattamente quello che dici te... dalla foto sembrano essere uguali, comunque ripeto mi sono fatto aprire la confezione e la qualità sembra migliore rispetto alla mia custodia (standard cinese), anche la tastiera sembra solida....nella confezione inoltre sono compresi il cavo mini e micro usb per collegarla al tablet...

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    guarda non son sicuro al 100% ma al 101% che si tratti di materiale cinese di importazione dato che anche i loro tablet sono gli stessi che vendono i cinesi, anche di marche diverse, rimarchiati e con qualche personalizzazione quindi anche tutta l'altra "roba" la fanno arrivare da li (se compri un tablet cinese in cina di solito puoi prendere dallo stesso venditore cover, sleeve bags, pennini, pellicole e sono gli stessi che trovi in vendita qui: io l'altro giorno da eur**ics mi son fatto un giro e vendevano le stesse cinesate come i pennini o le custodie rimarchiate anche 3/4 volte più care :o)
    detto questo ci sta che sia un pelo meglio rifinito (quello mediacom sembra rivestito in tessuto dalle foto) ma la sostanza non cambia non voglio certo "disincentivare" il tuo acquisto ma 30 euro per una custodia anche se con tastiera mi sembrano sempre tanti quando con 15/16 euro spedito a casa (ho guardato su ebay senza scomodare utenti dalla cina) trovi lo stesso prodotto

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    guarda non son sicuro al 100% ma al 101% che si tratti di materiale cinese di importazione dato che anche i loro tablet sono gli stessi che vendono i cinesi, anche di marche diverse, rimarchiati e con qualche personalizzazione quindi anche tutta l'altra "roba" la fanno arrivare da li (se compri un tablet cinese in cina di solito puoi prendere dallo stesso venditore cover, sleeve bags, pennini, pellicole e sono gli stessi che trovi in vendita qui: io l'altro giorno da eur**ics mi son fatto un giro e vendevano le stesse cinesate come i pennini o le custodie rimarchiate anche 3/4 volte più care :o)
    detto questo ci sta che sia un pelo meglio rifinito (quello mediacom sembra rivestito in tessuto dalle foto) ma la sostanza non cambia non voglio certo "disincentivare" il tuo acquisto ma 30 euro per una custodia anche se con tastiera mi sembrano sempre tanti quando con 15/16 euro spedito a casa (ho guardato su ebay senza scomodare utenti dalla cina) trovi lo stesso prodotto
    beh si effettivamente è così.... ho trovato sempre su amazon lo stesso prodotto a 16 euro spedito.... l'acquisto non l'avrei comunque fatto in quanto la mia prima opzione ora è la poetic....

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy