ne approfitto per chiedere a chi lo sa... come mai non si trova la poetic qui in italia?? vai nei grandi store 780 tipi di cover per ipad....
Secondo me perché e troppo simile alla custodia dell iPad.
Comunque io ho comprato la poetic e mi trovo bene. Costa ma dopo aver fatto un errore con il kindle questa volta ho deciso di spendere un po di più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho comprato questa custodia qualche giorno fa dallo stesso venditore e ho avuto qualche problema.
La spedizione mi é stata fatta dagli USA e ovviamente il pacco é ancora chissà dove.
Il vendutore si é giustificato dicendo che era terminata nel magazzino uk (non voglio neanche commentare).
Mi sono state risarcite ( mi ha scritto amazon , io la transazione non la vedo ancora) 10 o 12,15 sterline (ho 2 mail contrastanti)
Informatevi bene prima di acquistare perché per me la scocciatura é bella grande.
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
La stessa identica cosa è successa a me, mi hanno rimborsato 5 pound, ho aspettato ma alla fine ne è valsa la pena, contento della Poetic.
P.S. ho sempre comunicato col venditore, a saperlo coinvolgevo amazon ed ottenevo il doppio del rimborso, alla fine l'ho pagata quasi 26 euro, potevo scendere fino a quasi 20 dai 30 e passa originari...
Ultima modifica di pippopelo; 14-06-13 alle 07:46
Io allora sono stato veramente fortunato :-)
Io ho comprato da amazon UK. Nessuna dogana
Stessa cosa pure io ho comprato la poetic il giorno 8 giugno e stimano di farmela arrivare per il 21. Controllando la tracciatura ho visto che è partita dagli USA ma dubito ci siano spese in più anche perché io ho acquistato da Amazon uk quindi non è mica colpa mia se hanno problemi nel loro magazzino... cmq speriamo bene e cosa più importante che arrivi...
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App