CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Sviluppo ROM per Asus memopad hd7 (entrate e aiutate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi..girando in rete ho trovato questo...( ASUS MeMO Pad HD 7 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA )...per favore dateci un sguardo..è in russo ma San Google aiuta sempre...

    edit: su xda ho trovato l'ultimo aggiornamento da 120mb dlpkgfile.zip ma gurdando dentro il file build.prop mi dice ME173X_WW_user_4.2.2.91525_20130711 che sarebbe quello americano.se lo si flasha con fastboot che può succedere? che resta in inglese? quello che ho io mi dice ME173X_RUS_user_4.2.2.91525_20130711...non so che fare...se provare o meno anche perchè se installo l'aggiornamento "WW" e non c'è l'italiano?..con l'inglese me la cavo ma non è la stessa cosa...

    edit: provato con fastboot..sempre err:0x2017 che sarebbe come una protezione in scrittura...!!!???...la vedo un pò nera..non so voi.

    edit: spedito in rma tramite negozio dove l'ho acquistato...speriamo bene...
    Ultima modifica di pippo0000; 12-10-13 alle 17:35

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Vizzo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    La Maddalena (OT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è successa una cosa strana... modificando il build.prop il tablet al riavvio è andato in loop sul logo asus. Allora ho deciso di fare un wipe. Una volta acceso il tablet si trova sulla schermata iniziale di configurazione del tablet ma esce in continuazione l'errore "system ui has stopped" e "audiowizard has stopped" e quindi non posso andare avanti. In pratica è diventato inutilizzabile! Ho provato a connetterlo al pc mentre in recovery ma non me lo riconosce assolutamente... mentre dovrebbe riconoscerlo come adb device... mentre in fastboot lo riconosce.. boh...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è successa una cosa strana... modificando il build.prop il tablet al riavvio è andato in loop sul logo asus. Allora ho deciso di fare un wipe. Una volta acceso il tablet si trova sulla schermata iniziale di configurazione del tablet ma esce in continuazione l'errore "system ui has stopped" e "audiowizard has stopped" e quindi non posso andare avanti. In pratica è diventato inutilizzabile! Ho provato a connetterlo al pc mentre in recovery ma non me lo riconosce assolutamente... mentre dovrebbe riconoscerlo come adb device... mentre in fastboot lo riconosce.. boh...
    prova ad installare il firmware originale tramite fastboot.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quello che da la asus è il sorgente del firmware e non si può flashare.. gia provato iin tutte le salse..dal pc viene riconosciuto in modalità fastboot ma a qualsiasi tentativo di flash da errore 0x2017...ho scritto alla asus..mi hanno chiamato e mi hanno risposto che si è corrotto il file di boot..come facciano a reinstallarlo non lo so e non me lo ha detto...spedito in rma sono in attesa e vi farò sapere.non ci sono firmware da flashare e nemmeno una room.Servirebbe una recovery per poter installare una room ma non c'è neanche quella...una volta messo in modalità fastboot si può usare il programma fasboot dove c'è anche l'opzione di adb,,,da spento invece si può usare il programma flash tool...
    Ultima modifica di pippo0000; 13-10-13 alle 19:14

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non intendevo tramite la recovery asus, ma fastboot dal prompt di windows con l'sdk android. io sono riuscito così a resuscitare il mio me 301t andato in bootlop fermo alla scritta asus. se non ricordo male il comando era fastboot flash blob dove il file blob lo avevo estratto dal .zip scaricato da un firmware dal sito della asus.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    conosco quel tablet.. con questo è diverso il discorso..con fastboot il comando è :fastboot flash partition e poi il nome del file .zip oppure .img ma da' sempre err:0x2017...in scrittura perchè la trasmissione è ok e si legge sul tablet...attenzione che sdk che c'è in rete è WW mentre il nostro è RU...il file dlpkgfile.zip ho provato a scompattarlo e con flah tool ad installarlo...sempre errore.
    Ultima modifica di pippo0000; 13-10-13 alle 20:23

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Vizzo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    La Maddalena (OT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    conosco quel tablet.. con questo è diverso il discorso..con fastboot il comando è :fastboot flash partition e poi il nome del file .zip oppure .img ma da' sempre err:0x2017...in scrittura perchè la trasmissione è ok e si legge sul tablet...attenzione che sdk che c'è in rete è WW mentre il nostro è RU...il file dlpkgfile.zip ho provato a scompattarlo e con flah tool ad installarlo...sempre errore.
    quoto.. anche a me da quel tipo di errore se provo a flashare... pippo ha ragione, non esiste un nulla.. ne uno stock firmware ne custom.. ne la possibilità di mettere una custom recovery.. è tutto bloccato! se brikki questo tablet puoi solo mandarlo in assistenza...
    io non lo faccio perchè ho paura che si accorgono del root fatto...aspetto speranzoso in qualche risvolto per questo tablet.. prima o poi qualcuno riuscirà a trovare un metodo per flasharlo.. o almeno spero

  9. #18
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
    quoto.. anche a me da quel tipo di errore se provo a flashare... pippo ha ragione, non esiste un nulla.. ne uno stock firmware ne custom.. ne la possibilità di mettere una custom recovery.. è tutto bloccato! se brikki questo tablet puoi solo mandarlo in assistenza...
    io non lo faccio perchè ho paura che si accorgono del root fatto...aspetto speranzoso in qualche risvolto per questo tablet.. prima o poi qualcuno riuscirà a trovare un metodo per flasharlo.. o almeno spero
    ...ed è una amara consolazione avere forse ragione perchè ci ho perso tre giorni a provare di tutto e poi l'ho spedito in rma...o la va o la spaccha!!!...evevo anche io i permassi di root.
    Ultima modifica di pippo0000; 14-10-13 alle 20:58

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Vizzo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    La Maddalena (OT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    ...ed è una amara consolazione avere forse ragione perchè ci ho perso tre giorni a provare di tutto e poi l'ho spedito in rma...o la va o la spaccha!!!...evevo anche io i permassi di root.
    e allora aspettiamo di vedere se mettono apposto il tuo! così lo mando anche io

  11. #20
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok..farò da cavia...scherzo ovviamente...aspetto una risposta dalla Asus e vi farò sapere...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy