Si confermo , devi dare il comando da pc per installarla
Si confermo , devi dare il comando da pc per installarla
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Ma devo avere qualche impostazione particolare attiva sul Tablet per farlo riconoscere dal pc in fastboot..tipo debug usb o robe simili?
Da questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5594721 scarica Fastboot, estrailo in una directory in C:
Alla interno copiaci anche il recovery.IMG di cwm e poi da CMD dai il comando per installarlo da PC sul tablet
radino76 (11-06-14)
Ora si, grazie per la pazienza![]()
Ho installato questa rom...c'è un modo per modificare un pò i colori o il contrasto del display?
Con l'ultima nightly sono stati introdotti diversi cambiamenti al launcher Trebuchet, prima di aggiornare è consigliabile cancellare dati ce cache dell'applicazione. Se utilizzare Xposed GEL Settings, potreste avere dei crash con Trebuchet a causa di alcune incompatibilità.
Ciao sono nuovo del forum, ho provato ad installare la rom ma quando provo a flasharla mi da errore dicendo che la rom è per il tf300t. Qualcuno può aiutarmi?![]()