già provato nulla, ho dovuto togliere quella stringa... comunque con questa release sto avendo seri problemi con la sd, perde sempre la connessione
già provato nulla, ho dovuto togliere quella stringa... comunque con questa release sto avendo seri problemi con la sd, perde sempre la connessione
piuttosto lo vendo![]()
Sono due giorni che provo a scaricare l'uscita del 31 maggio direttamente dal tablet senza successo, problema mio o non lo scarica a tutti?
è già disponibile la CM11 4.4.3?
scaricate a mano, usate quello solo per verificare la dsiponibilità di update
Ciao, allora sto testando la CM su un altro tablet in mio possesso ed effettivamente sembra che hanno aggiornato a 4.4.3, quindi se riesci ad aggiornare ci fai un immenso piacere.
oltre i vari bug che ti ho segnalato, ovvero impostazioni che crashano e audio che ogni tanto svanisce fino al reboot, ti segnalo un bug che ho notato dall'ultima versione. In prestazioni ho visto una nuova voce, ma anche disabilitandola al riavvio a volte o comunque ogni volta che si reinstalla l'os, si disabilita il profilo scelto e torna su quello di default a 1300 mhz.
Poi volevo sapere, io sono un cultore del classico tipo nexus, sono entrato in possesso del bootlogo del nexus 7, saresti capace di fare uno ZIP installabile insieme alle gapps e CM?
deve sostituire il file in system\media e dargli i permessi corretti. grazie.... ti allego un link del bootlogo DOWNLOAD
Con l'ultimo aggiornamento siamo alla 4.4.3![]()
Per aggiornare CWM devo rifare la procedura con fastboot?