Probabilmente è quello, io non uso sd esterna
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Probabilmente è quello, io non uso sd esterna
No pultroppo anche inserendola in memoria interna da lo stesso errore
Ha estratto l'sd prima di aggiornare?
estratta la rom modificato il file txt con editor , ricompresso in zip allo stato attuale solo la rom postata da pirat ha funzionato
Quella è stata la prima rom che ho creato, nel mio tablet ho sempre aggiornato alle versioni successive senza problemi, ho la versione da 16GB e non ho SD esterne.
Dalla prima versione a quelle attuali non ho fatto modifiche a livello di partizioni, vengono usate quelle standard
Hai provato anche con l'ultima recovery?
Riesci a fare una prova e poi a postare il log completo? Lo puoi prelevare con "adb pull /tmp/recovery.log"
Prima volta nel forum, siamo tantissimi con il me301t Ragazzi siamo tutti in attesa di questa cyano 11. vi ringraziamo anticipatamente!!!!
Perchè si è fermato tutto su questo progetto???
Ho aggiornato il primo post con la nuova recovery e l'ultimo aggiornamento della cm11 che ho compilato.
Come faccio ad installarlo con la twrp?? Ho provato a cancellare le righe , ma non si installa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si so come si fa é che durante l'installazione mi da errore
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ok oggi provo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao egrazie per il lavoro sulla cyano. Ho provato anche io ha editale la cyano a rizipparla e flesharla, ma mi da errore sul mio me301t con twrp. che problema c'è?spero ci riuscirai a risolverlo. Di niovo grazie....
Se non fornite informazioni come messaggi di errore o log è difficile aiutare... è come andare dal dottore e chiedere una cura senza spiegare i sintomi...
Caro nickbiason, ho riprovato con cyano11 ,l'errore che mi de è:skipping md5 check: no md5 file found
E:error executing updater binary in zip"/sdcard/cm-11...
che cos'è quell'errore del file MD5? ti ringrazio anticipatamente di tutto quello che fai x me301t.
Non uso twrp, ma probabilmente si può disattivare il controllo dell'md5 dalle opzioni.
lo stesso errore lo fa la omni 4.4.2, però non si ferma l'installazione, continua fino in fondo. la cyano 11 si blocca!. capita solo a me?
La twrp, come la cwm, dovrebbe generare un log, prova a vedere se lo trovi e riesci a postarlo.
Allegato 100785
questo è quello che sono riuscito a ricavare.
sembra che vede il mio dispositivo come un tf300t
Probabilmente c'è qualche altro controllo nello script di update. Hai provato con la cwm?
Da cwm da un messaggio diverso?
La twrp che dia il messaggio di dispositivo diverso credo sia normale perche sia stata lasciata appositamente cosi per la omnirom e dava lo stesso errore anche a me , anche modificando la rom il problema rimane , anche se l'errore e' diverso installando l'ultima cwm sono riuscito ad installare la cyano 11 x la prima volta , precedentemente con la vecchia versione di cwm non ci sono riuscito
Ok, quindi con l'ultima cwm non ci son problemi. Nei prossimi giorni vedo se riesco a pubblicare un nuova versione, se riesco ne carico una a settimana.
ciao cocofl, quale è l'ultima cwm? hai un link? e un grazie anche a te. Teniamo vivo questo me301t!!! cYano 11, 12 13 15 .....;)
È tutto nel primo post
Grazie, oggi provo e faccio sapere.:cool:
installazione andata a buon fine, grazie a recovery del primo post(come segnalato da nikybiason);) I problemi sono venuti dopo, e cioe "tastiera android si è bloccata in modo anomalo", messaggio che ricorre ogni 5 sec. e problemi con le gapp android...
rifatta installazione, usate le gapp della omni rom di xda. per ora tutto bene....
fotocamera non funziona!
come non detto della fotocamera. dopo un autoaggiornamento la fotocamera funziona!!!:D
Pirat21 ma questa è la twrp della omni? perchè con quella io non sono riuscito ad installare cyano 11. sono passato alla cwm del primo post!. se non è quella o io sbaglio qualcosa, fammi sapere, grazie.
No nessun problema. Ora sto girando con cyano 11 e tutto OK.
A pag 7 avevo postato una JPEG con l'errore che mi generava la 11 con la twrp 2.6.3.1 installazione si bloccava subito
Guarda che non hai sprecato tempo, hai reso felice molti possessori del memopad me301t!!!!!!!!!! tutto quello che pubblichi in questi post ci è utilissimo. perciò perdilo il tempo......
poi alla fani è passione e nient'altro!
Pirat ti risponderò domattina, ora lavoro, purtroppo....
prova questa a me ha risolto. https://play.google.com/store/apps/d...allery3d&hl=it
Confermo i risultati bassi 3549 quadrant stock. ottimo invece FMR Memory Cleaner. c'è ancora lavoro da fare per questa rom...
Non ho mai avuto problemi di fotocamera o spazio in memoria, avete fatto un wipe prima e dopo l'installazione della rom?!?
I vari tool di benchmark son affidabili fino ad un certo punto e bisogna pure saperli leggere, il numerino finale è la somma di vari test, sono quelli che vanno confrontati per capire dove sta la differenza. A me Quadrant da segna tranquillamente tra i 3400 e 3600 ad esempio, ma può essere che la rom sfrutti meglio la cpu e peggio la gpu, questo sarebbe interessante vedere.
Questa è una normale cyanogenmod, nulla di particolare, si compila come una qualsiasi cyano. In fondo al primo post trovi i link dei repositories di device e kernel