CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 284
Discussione:

[ROM] [ME301T] Cyanogenmod UNOFFICAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non eccessivamente senza wifi sempre attivo.

    comunque noto che c'è un aggiornamento ma non lo vedo ne nel post nel sul sito Unofficial me301t 4.4.4 CyanogenMod - Unofficial CyanogenMod for ME301T

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa fantastica ROM qualche giorno fa, e devo dire che il mio MemoPad è rinato. Anche io ho notato un cospicuo consumo di batteria dopo l'aggiornamento, ma avendolo utilizzato molto non posso lamentarmi.
    Ho un problema da sottoporre a chi ha configurato e buildato questa ROM. Attualmente è il secondo dispositivo che aggiorno alla Cyanomodgen 11. Il primo è stato il mio Samsung gt-i8160 (l'ACE 2) e sono rimasto strabiliato dai miglioramenti fatti da questa ROM rispetto alla rom originale SAMSUNG (cell MOLTO più fluido e veloce, livello di personalizzazione di altra categoria e molte altre).
    Vengo al dunque: il samsung è dotato di BLUETOOTH 3.0 con A2DP ed essendo in possesso di un sensore PARROT Flower power compatibile solo con dispositivi bluetooth smart low energy 4.0 mi ero rassegnato di poterlo usare.
    Ma dopo la CyanogenMod, sono rimasto stupefatto perché il GT-i8160 riusciva ad individuare e scaricare i dati dal Flower Power.
    Contentissimo di ciò ho deciso di installare la Cyano anche sul ME301T ma mio malgrado l'applicazione mi dice che il mio dispositivo bluetooth non supporta il rilevamento del sensore flower power.
    Ora mi chiedo se sia possibile attivare il supporto al rilevamento di dispositivi bluetooth LE anche su questa ROM.
    riporto la diff patch per nexus che dovrebbe abilitare questa funzione su nexus che dispone anch'esso di bt 3.0
    https://github.com/CyanogenMod/andro...a/pull/2.patch
    Sarebbe possibile secondo voi?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    però forse il nostro tablet ha il bt 2.0

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittcyber Visualizza il messaggio
    però forse il nostro tablet ha il bt 2.0
    Come riportato dal sito ASUS
    Il bluetooth è Bluetooth V3.0+EDR +A2DP

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora potrebbe essere possibile l'attivazione

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittcyber Visualizza il messaggio
    allora potrebbe essere possibile l'attivazione
    Chiedo allora a Nikybiasion delucidazioni e eventuali guide che posso seguire per ricompilare/testare e committare codice eventualmente funzionante sul tuo repo.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davymartu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa fantastica ROM qualche giorno fa, e devo dire che il mio MemoPad è rinato. Anche io ho notato un cospicuo consumo di batteria dopo l'aggiornamento, ma avendolo utilizzato molto non posso lamentarmi.
    Ho un problema da sottoporre a chi ha configurato e buildato questa ROM. Attualmente è il secondo dispositivo che aggiorno alla Cyanomodgen 11. Il primo è stato il mio Samsung gt-i8160 (l'ACE 2) e sono rimasto strabiliato dai miglioramenti fatti da questa ROM rispetto alla rom originale SAMSUNG (cell MOLTO più fluido e veloce, livello di personalizzazione di altra categoria e molte altre).
    Vengo al dunque: il samsung è dotato di BLUETOOTH 3.0 con A2DP ed essendo in possesso di un sensore PARROT Flower power compatibile solo con dispositivi bluetooth smart low energy 4.0 mi ero rassegnato di poterlo usare.
    Ma dopo la CyanogenMod, sono rimasto stupefatto perché il GT-i8160 riusciva ad individuare e scaricare i dati dal Flower Power.
    Contentissimo di ciò ho deciso di installare la Cyano anche sul ME301T ma mio malgrado l'applicazione mi dice che il mio dispositivo bluetooth non supporta il rilevamento del sensore flower power.
    Ora mi chiedo se sia possibile attivare il supporto al rilevamento di dispositivi bluetooth LE anche su questa ROM.
    riporto la diff patch per nexus che dovrebbe abilitare questa funzione su nexus che dispone anch'esso di bt 3.0
    https://github.com/CyanogenMod/andro...a/pull/2.patch
    Sarebbe possibile secondo voi?
    Quella patch non va bene, ho provato ad abilitare il bluetooth 4.0 con funzionalità LE e la funzionalità sembra attiva, purtroppo non ho periferiche per testarla.
    La rom con il BT 4.0 sarà scaricabile tramite OTA tra poco.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...volevo chiedere se è in programma la creazione di qualche rom con la nuova ZenUI anche per il nostro tab...ciao a tuttiiii e grazie per il vostro lavoro
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikybiasion Visualizza il messaggio
    Quella patch non va bene, ho provato ad abilitare il bluetooth 4.0 con funzionalità LE e la funzionalità sembra attiva, purtroppo non ho periferiche per testarla.
    La rom con il BT 4.0 sarà scaricabile tramite OTA tra poco.
    Ciao Ninkybiasion, la ROM funziona perfettamente, l'applicazione Parrot Flower Power si connette corretamente al sensore BT 4.0.
    L'unico problema che ho rilevato, è che dopo l'aggiornamento via OTA, non mi funziona più Play Store, mi dice "Nessuna connessione".
    Ho cancellato la cache di Play Store e Google Play Services ma niente da fare. Ora provo a reinstallare GApps.
    Cmq sia grande!!!

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davymartu Visualizza il messaggio
    Ciao Ninkybiasion, la ROM funziona perfettamente, l'applicazione Parrot Flower Power si connette corretamente al sensore BT 4.0.
    L'unico problema che ho rilevato, è che dopo l'aggiornamento via OTA, non mi funziona più Play Store, mi dice "Nessuna connessione".
    Ho cancellato la cache di Play Store e Google Play Services ma niente da fare. Ora provo a reinstallare GApps.
    Cmq sia grande!!!
    Salve a tutti.
    Ho installato la rom, mi sembra abbastanza fluida, ma ho riscontrato un problema alla messa a fuoco della fotocamera, nel senso che tenta continuamente di mettere a fuoco sia la fotocamera che la videocamera, inoltre non riesco a variare la messa a fuoco manualmente. Non so se si tratti di un bug oppure di un problema di altro genere.
    chiedo a tutti e in particolare a Nikybiasion se esiste una soluzione.

    grazie

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy