Passiamo a Omnirom che è stata aggiornata ieri? aspettiamo per una new cyano? noi aspettiamo
Passiamo a Omnirom che è stata aggiornata ieri? aspettiamo per una new cyano? noi aspettiamo
Veramente l'ultimo snapshot uscito è del 24 ottobre
Dungeon85 (31-10-14)
Aggiorneranno a lollipop?
Ciao a tutti, ho installato la CyanogenMod sembra funzionare bene, ma non trovo i Widgets come ci si arriva?
Trovato!! basta tenere premuto in un angolo in basso dello schermo
Ultima modifica di quizface; 06-12-14 alle 18:07
Ciao A tutti,
qualcuno riesc a spigarmi che significa:
5. NON avviare la CWM!!! Riavviate prima il tablet accedendo al bootloader e successivamente avviate la CWM
nel primo post?
devo scollegare il tablet dal pc, spegnerlo riavviarlo premendo vol down e accensione e poi?
Dopo aver avvia to tenendo volume - e power (rilascia il power appena vedi delle scritte bianche) vai su RCK e selezionalo, entrerà in recovery CWM
AIUTO!
Avevo sbloccato il bootloader e montavo twrp 2.7.x.x e firmware stock _10_6_1_31. Adesso avevo deciso di installare questa ROM e dunque ho prima aggiornato a TWRP 2.8.1.0 e poi, copiando la ROM in SD Esterna (cancellando la prima riga in quanto recovery TWRP), ed avendo effettuato il factory reset (wipe Data,cache e Dalvik) ho procedto a fare install zip, MA FALLISCE! (Error flashing zip ...). Stessa cosa accade col firmware stock.
Adesso mi trovo col tablet senza SO che riesce ad entrare in recovery ma sono impossibilitato ad installare una ROM.
Qualcuno mi aiuta per favore?![]()
Sono riuscito a ripristinare le impostazioni di fabbrica mediante fastboot...menomaleAdesso mi trovo nuovamente la recovery originale.
Vorrei installare CWM, come procedo? Per TWRP c'è la guida, posso usare quella?
EDIT: Sempre mediante fastboot ho installato la recovery CWM
Ultima modifica di martufello; 07-01-15 alle 22:32