CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

ME302KL FHD 10 e le telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=YenA52;4622315]Esattooooo adesso sono proprio a ... piedi. Porca puzzola che fregatura, per fortuna che c'era la promozione Exclusive e mi hanno regalato l'assicurazione contro i danni accidentali.
    Per concludere direi che come comunicazione, informazioni e documentazione questa volta Asus ha lasciato mooolto a desiderare. Non è una "cinesata" ma si sono comportati peggio, per ora.
    Accetto lo scherzo :-) e ti auguro di godertelo fino in fondo.
    p.s. prova un film in hd (divx o h264) e vedrai che bomba.
    p.p.s. con Mx Player Pro e il suo codec ti vedi pure gli mkv con audio in DTS 'na figataaaa[/QUOTE

Si devo vedere ancora un film sul tab,non vedo l'ora......ti auguro anche a te di godertelo fino in fondo il tab, cmq se ci sono novità ci si vede qui!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di YenA52

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

si certo, ci si vede qua.
    Buon divertimento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao yen scusa una domanda. Anche io ho appena acquistato questo fantastico tablet ma ho provato a vedere in streaming su youtube dei trailers a 1080p però sinceramente mi sembra che vadano a 720p. ....ho anche copiato dei film in mkv 1080p sulla sd e riprodotti col player di default ma sinceramente io li vedo sempre si in hd ma non come alla tv full hd 1080p. ......secondo te co sto mx player si vede la differenza tra 720p e 1080p??e se si quale player devo scaricare?quello free o quello a pagamento??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao tast,
    secondo me non fa nessun downgrade del segnale video. Infatti se guardo i miei ripp da bluray a 1080p con bitrate a 4000 è fluido e limpido. Anche 1080p con bitrate a 1200 è ottimo.
    L'unica cosa che non faccio è utilizzare il player in dotazione ma MX Player Pro (a pagamento, ma funziona bene anche il free) che reputo tra tutti quelli provati decisamente il migliore. Inoltre mi legge anche l'audio in DTS e AC3.
    Aggiungo che facendo lo zoom con il player non ho notato grana nemmeno in streaming dal WDLive via wireless.
    Ultima modifica di YenA52; 08-10-13 alle 20:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok yen.allora vediamo se mi puoi aiutare . andrò fuori ot na mi scuso x questo.ho ik note3 con Android 4.3 preinstallato e purtroppo i video del lettore del telefono di default mi fanno dei microscatti.come posso impostare sul telefono (note3)l'app mx player free di default??ho smanettato un po'sul note3 ma non ci sono riuscito!!
    Sul nostro tablet che ha la 4.2 invece nessun problema di scatti!!!

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io ce l'ho installato sul S4 e funziona altrettanto bene, ovviamente avendo lo schermo da 5" gli eventuali difetti si vedono molto meno.
    Ovviamente sul S4 ho Android 4.2.2, se hai pazienza lo provo sul Nexus che ha la 4.3. Se non mi addormento prima lo testo tra poco.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Provato con Avatar in mkv video h264 e audio in DTS.
    Galaxy Nexus Android 4.3 e MX Player Pro con codec ARM7_NEON.
    Perfetto, nessuno scatto, superfluido.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie yen ma se puoi prova x favore sul nexus a scaricare app come raivtv e ad andare dopo su un tg r a caso (lazio-abruzzo)e a vedere se ci sono microscatti.
    A me ci sono. Però io uso il player di default del note3 e sinceramente ho visto l mx player (a pagamento).io pagherei pure se mi risolvesse sto fastidioso problema dei microscatti su rai tv!!!infine una volta scaricata mx player pro e il codec che mi hai detto comd diavolo faccio ad impostarlo di default sul note3???

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

l'app della RAI ce l'ho su tutti i cell e tablet, funziona benissimo, è un pò macchinosa sui menu ma in streaming a me funziona bene su tutti e senza scatti.
    Mi ero dimenticato di dirti che normalmente uso lo streaming sotto wifi casalingo, con l'app Rai e con SkyGo invece utilizzo lo streaming sotto UMTS.
    Ti consiglio anche questa app: TiVi-Full-DTT SAT
    MX Player è anche gratuito, ti rifila solo un po di pubblicità, ogni tanto, provalo.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ok grazie yen ma se puoi prova x favore sul nexus a scaricare app come raivtv e ad andare dopo su un tg r a caso (lazio-abruzzo)e a vedere se ci sono microscatti.
    A me ci sono. Però io uso il player di default del note3 e sinceramente ho visto l mx player (a pagamento).io pagherei pure se mi risolvesse sto fastidioso problema dei microscatti su rai tv!!!infine una volta scaricata mx player pro e il codec che mi hai detto comd diavolo faccio ad impostarlo di default sul note3???

Rieccomi per rispondere alla domanda che avevo saltato per distrazione.
    Dopo aver scaricato il codec che è in formato zip lo scompatti in una directory a tua scelta e troverai il file libffmpeg.mx.so
    poi vai su >impostazioni>decoder
    scorri le voci fino in fondo e seleziona "Codec personalizzato"
    ti apre una finestra per navigare nelle varie dir e una volta selezionata quella dove hai scompattato il codec dai l'OK, o selezioni il file .so che ti ho detto, non ricordo esattamente.
    esci e riavvii mx player ed il gioco è fatto...
    Ultima modifica di YenA52; 09-10-13 alle 18:03

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio