Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ok grazie yen ma se puoi prova x favore sul nexus a scaricare app come raivtv e ad andare dopo su un tg r a caso (lazio-abruzzo)e a vedere se ci sono microscatti.
A me ci sono. Però io uso il player di default del note3 e sinceramente ho visto l mx player (a pagamento).io pagherei pure se mi risolvesse sto fastidioso problema dei microscatti su rai tv!!!infine una volta scaricata mx player pro e il codec che mi hai detto comd diavolo faccio ad impostarlo di default sul note3???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Rieccomi per rispondere alla domanda che avevo saltato per distrazione.
Dopo aver scaricato il codec che è in formato zip lo scompatti in una directory a tua scelta e troverai il file libffmpeg.mx.so
poi vai su >impostazioni>decoder
scorri le voci fino in fondo e seleziona "Codec personalizzato"
ti apre una finestra per navigare nelle varie dir e una volta selezionata quella dove hai scompattato il codec dai l'OK, o selezioni il file .so che ti ho detto, non ricordo esattamente.
esci e riavvii mx player ed il gioco è fatto...
-
dove si scaricano i codec ?
Grazie
-
Codec trovati... Bello mx player...
-
Bravo, complimenti.
Bello eh? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
Bravo, complimenti.
Bello eh? ;-)
si bello
mi sono installato la versione PRO ... veramente cool - grazie della segnalazione
-
Ho provato quasi tutti i tipi di file e li legge tutti, compresi i webm e gli flv, oltre ovviamente agli avi, agli mkv e agli mp4.
Ottima scelta passare alla PRO, costa poco e ne vale molti di più.
E visto che ci siamo te ne passo un'altra, con MediaHouse Pro, e MX Player PRO, mi vedo in streaming tutto quello che ho sul NAS o sui vari PC o sul WDLive. Anche in mkv full HD senza scatti di rilievo. MediaHouse esiste anche in versione gratuita, non so che differenze ci sono tra la PRO e non, però ti faccio presente che da esso posso anche decidere DA quale device e SU quale device mandare in streaming comandandolo dal tablet. Ad esempio, posso selezionare che il WDLive mandi il segnale alla tv, oppure al tablet, oppure al pc. Ma posso fare anche tutto al contrario. Cioè posso lanciare lo streaming dal PC e visualizzarlo attraverso il WDLive, oppure visualizzarlo sul tablet ecc. ecc..
Veramente favoloso e molto stabile. Finora non mi si è mai impallato.
Buon divertimento e se trovi queste info interessanti non mi spiacerebbe un Thanks ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
Ho appena provato a installare un dialer, per la precisione si chiama PixelPhone ed è gratuito per sette gioni.
Si interfaccia benissimo con la rubrica ma non compone nessun numero.
Ho inviato sms, che sono regolarmente arrivati, e ne ho anche ricevuti.
Quindi di telefonare non se ne parla proprio. Sono incavolatissimo... :O
Novità a riguardo? si è trovato il modo di telefonare con questo tablet?
Grazie
-
Che io sappia... No
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
Che io sappia... No
Ah ok...grazie...speriamo si trovi qualcosa...
Ps. so che sono in OT ma avevo bisogno di un'informazione riguardo le custodie compatibili, visto che hai il mio stesso tablet potresti dirmi qualcosa a riguardo su questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/as...atibili-6.html
messaggio #54
grazie
-
Ragazzi, ho la necessità di utilizzare il memopad me302kl con telefono almeno momentaneamente perche il mio nexus è morto e dovrà andare in assistenza...chissà tra quanto lo rivedrò :P comunque qualcuno è a conoscenza di una procedura? Ho visto che attualmente è possibile anche rootarlo senza problemi. Stranissimo inoltre che non esista nessuna ROM, tra gli sviluppatori di XDA e non nessuno lo ha preso minimamente in considerazione, che voi sappiate c'è qualche motivo in particolare? eppure non mi sembra abbia un hardware cosi strano e diverso dagli altri...spero possiate aiutarmi :)