CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

Problemi lettura schede memoria Micro SD - ASUS ME301T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    A me faceva uguale, poi dopo l'urto oppure solo coincidenza funziona senza perdere colpi, come se fosse un difetto random.
    Un difetto ramdom che hanno un po' tutti 😄 uahahah
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Intendi l'assistenza col numero 199400089 o proprio il centro assistenza?
    Confermo il numero

    Customer Service Asus (199.400089)
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Un difetto ramdom che hanno un po' tutti 😄 uahahah
    Difetto random nel senso che non è sempre presente, il mio esempio è lampante, la leggeva una volta sì e tre no, questo per una settimana più o meno, ora sono passate quasi due settimane e la legge sempre. Se poi è un difetto che loro conoscono bene allora lo invio subito in garanzia anche io, ma adesso se la togli e rimetti anche 100 volte non manca un colpo.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Difetto random nel senso che non è sempre presente, il mio esempio è lampante, la leggeva una volta sì e tre no, questo per una settimana più o meno, ora sono passate quasi due settimane e la legge sempre. Se poi è un difetto che loro conoscono bene allora lo invio subito in garanzia anche io, ma adesso se la togli e rimetti anche 100 volte non manca un colpo.
    Meglio contattare l'assistenza asus o portarlo al negozio dove è stato acquistato?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto ...

    Chiama il centro assistenza e chiarisci questo aspetto avvisando che non accetti addebiti di qualsiasi natura.

    Secondo me hai la porta SD in bilico e quando passerà la garanzia di 1 gg dovrai fare le corna ad ogni utilizzo ...

    Pensa se devi cambiare la scheda madre ecc ecc ... butti via tutto ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #36
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Quoto ...

    Chiama il centro assistenza e chiarisci questo aspetto avvisando che non accetti addebiti di qualsiasi natura.

    Secondo me hai la porta SD in bilico e quando passerà la garanzia di 1 gg dovrai fare le corna ad ogni utilizzo ...

    Pensa se devi cambiare la scheda madre ecc ecc ... butti via tutto ...
    Domani provo a chiamare e a vedere che mi dicono
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Lunedì provo a sentire anche io cosa mi dicono...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lunedì chiamerò anche io.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema all'improvviso il 2 Gennaio! Oggi dopo aver disinstallato l'applicazione lux... sembra funzionare tutto nuovamente. Spero duri!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' partito per la Repubblica Ceca, spero che passino solo gli 11 giorni che hanno impiegato per il Memopad di rockrider81.

    cosm78 ti consiglio di chiamare l'assistenza, anche a me ha iniziato nello stesso periodo, la leggeva e non la leggeva, poi dopo un urto l'ha letta per parecchio e poi ha ricominciato, meglio mandarlo in assistenza in garanzia e risolvi il problema.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy