CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Problemi lettura schede memoria Micro SD - ASUS ME301T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Pippopelo...piccola info: devi inviargli tu la fattura/scontrino per la garanzia, oppure fanno loro dei controlli tramite seriale o in altro modo?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'operatore al telefono mi ha chiesto la data di acquisto, poi nella compilazione dell'ticket di richiesta dell'Rma chiede l'upload della prova d'acquisto, da inserire poi in copia cartacea nel pacco che invierai.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    E' partito per la Repubblica Ceca, spero che passino solo gli 11 giorni che hanno impiegato per il Memopad di rockrider81.

    cosm78 ti consiglio di chiamare l'assistenza, anche a me ha iniziato nello stesso periodo, la leggeva e non la leggeva, poi dopo un urto l'ha letta per parecchio e poi ha ricominciato, meglio mandarlo in assistenza in garanzia e risolvi il problema.
    Hai chiamato o contattato tramite mail?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come non detto!!! ha ricominciato a non funzionare il lettore micro-sd... fatta la procedura online e domani chiamo asus per completare l'assistenza.
    voi cosa avete spedito? tutto? anche il carica batteria... e il pacco? io ho ancora lo scatolo asus...

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la telefonata all'assistenza, poi ho completato online con le istruzioni ricevute per email, ho messo tutto nello scatolo originale, tablet, cavo usb e adattatore a corrente, la copia della prova di acquisto, la stampa dell'RMA, la dichiarazione di responsabilità per l'invio in assistenza e uno dei tre fogli ricevuti da DHL (due sono uguali, uno va nel pacco, uno resta a te, mentre quello diverso dai due uguali va attaccato sul pacco, ed è comunque uguale a quello che il corriere attaccherà sul pacco se non lo hai già fatto tu). Sono rapidissimi, in un giorno era già in Repubblica Ceca. Comunque la telefonata in assistenza è sempre da fare perchè serve per avere un numero da inserire alla fine della compilazione dell'RMA. P.S. lo scatolo originale l'ho inserito in un altro un pò piú grande colmando i vuoti con della carta, per sicurezza, visto che per l'invio il rischio è mio. Il tutto grazie ai consigli di rockrider81 che ha avuto la pazienza di rispondere ai miei mp di dubbi riguardo tutta la procedura.
    Ultima modifica di pippopelo; 03-02-14 alle 08:58

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli... aspetto le email con le istruzioni da asus... dopo quanto te le hanno inviate? grazie ancora.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo manco un quarto d'ora dalla telefonata. Poi la conferma di accettazione dell'RMA con tutto il resto su come fare il pacco e i documenti da inserire sono arrivate il giorno dopo e nella stessa giornata l'email della DHL con i tre documenti da stampare.
    Ultima modifica di pippopelo; 03-02-14 alle 15:54

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da stamattina il tablet risulta già riparato ed affidato al corriere DHL, un lampo! Il corriere lo aveva ritirato a casa mia il 31 gennaio, con un sabato e domenica in mezzo, hanno già fatto.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani DHL ritira il mio tablet... ti hanno informato quali "lavori" hanno fatto sul tuo?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena riconsegnato, sul foglio di riparazione c'è scritto:

    Replaced Part:
    [90NK0010-R10010] ME301T Touchpanel con_BD./AS

    Quindi un componente sostituito, non so se l'intero touchpanel o una sua parte. E' tornato con un leggero graffio sul vetro, fortunatamente sulla parte nera e non su quella dello schermo vero e proprio.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy