CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Tweak Asus MemoPad 301T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Tweak Asus MemoPad 301T CaynogenMod 11



    Ciao a tutui volevo dare un picolo contributo a tutti possesori di Asus MemoPad 301T lasciando e consigliando un paio di Tweak e applicazioni indispensabbili per Asus.

    Cominciamo con build.prop che ho Modificato per questo Tab.

    Chengelog

    1.Consente Tablet per dormire meglio: Questa impostazione
    mette il tablet in un sonno profondo in standby

    2.Consente al wifi per la scansione di meno frequentemente, risparmiando piu batteria.

    3.Aumentato tocco reattivita complessiva

    4.Aumento scorrimento risposta

    5.Aumento la qualita delle foto.

    6.Libera più ram quando necessario

    7.Avvio applicazioni in modo che si caricano piu velocemente e libera piu ram.

    8.Utilizzare Jit (Dalvik compilatore just-in-time):
    piu veloce migliora sistema di caching

    9.Disabilitato il controllo degli errori (dovrebbe accelerare le cose un po ')

    10.Mod DNS

    11.Faster Streaming

    12.Update 6/27 (dovrebbe dare una migliore velocità netti rispetto ai valori precedenti):Migliora

    Wifi
    Umts
    gprs
    edge
    hspa
    lte per queli che Usarenno Xposed con Gravity Box
    hsdpa
    evdo

    Se avrete bisogno di Mod per 3G posso preparare.

    Instalazione

    1. Dovete usrae o Rootexplorer o Solid explorer
    2. Spostare nella cartella system trovare build.prop e scambiare con questo.
    3. Adesso dovete dare permessi rw-r-r- e riaviare tablet

    link build.prop Mod: Zippyshare.com - build.pro Mod Asus Italy.rar

    Applicazioni indispensabbili

    Image Wallpaper

    Questa applicazione vi permetera di postare vostri immagini in tutta la risoluzione.

    link: https://play.google.com/store/apps/d...allpaper&hl=pl

    FMR Memory Cleaner

    Una specie di killer pero unico programa di questo tipo che funziona davero e vi permettera di risparmiaree la Batreria.

    link: https://play.google.com/store/apps/d..._recover&hl=pl

    FolderMount [ROOT]

    Applicazione con quale spostate automaticamente i vostri dati di Games sulla Memoria esterna.

    link: https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=pl

    OGYouTube

    Applicazione che uguale come Youtube pero permete di scaricare da Youtube tutti filmati.

    link: Zippyshare.com - OGYouTube v8.10.apk

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APPLICAZIONE PER ESPERTI

    SD Maid - System cleaning tool

    Applicazione per tenere sempre in forma nostro Tab consiglio la versione Pro.

    link: https://play.google.com/store/apps/d...rken.sdm&hl=pl

    Greenify usate con Cautella

    Greenify e una applicazione molto efficace per ridurre nostra batteria del Tab. Programma hiberna applicazioni in Background e nello stesso tempo permette di svolgere suo lavoro,Hibernazione avviene dopo 10 minuti di spegnimento dello schermo in questo modo permette di ridurre notevolmente consumo della Batteria.
    Grenify Pro permette di Hibernare applicazioni di Sistema pero per fare questa operazione dobbiamo installare in piu Framework Xsposed ---- Consiglio solo per Esperti.

    link: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=pl

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aggiornamento SuperSu

    link: UPDATE-SuperSU-v1.93.zip Zippyshare.com - UPDATE-SuperSU-v1.93.zip

    Adobe Flasch Player Mod kitKat

    Per far funzionare questo Mod dovrete scaricare da GooglePlay Dolphin Browser e Dolphin Jetpack due applicazioni Gratis da GooglePlay.

    Adobe Flasch Player Mod kitKat

    link: Zippyshare.com - Adobe Flash Player 11.1 Mod KitKat.apk

    Puffin Web Browser

    Un altra applicazione che vi posso consigliare e "Puffin Web Browser" questo browser ha incoroporato joypad per giocare online e comaptibbile con Adobe flasch Player.

    link: https://play.google.com/store/apps/d...a.puffin&hl=pl

    [Kernel][For ME301T][4.4.2] GEASS [#1][02/15][BETA]

    GEASS Kernel CaynogenMod OmniRom

    *Overclock CPU to 1.7 GHz
    *Adds SIO, V(R), Deadline, SIOplus, Zen I/O schedulers
    *Adds Pegasusq, OndemandX, InteractiveX, and Asswax CPU governors
    *Adds init.d support, insecure kernel
    *Dynamic fsync


    GEASS Kernel
    http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571838
    TWRP kitkat
    http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407569892
    Tegra profiles per gestire Governors
    http://www.mediafire.com/download/k7...raProfiles.apk

    INFO XDA
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2649930

    Ciao a Tutti questo post sara sempre aggiornato con nuove modifiche postate da me ----- e ovviamente pure da voi? dopo quello che ho visto su discusioni AsusMemoPad 301T ci credo poco.
    Ultima modifica di Pirat21; 23-02-14 alle 02:10 - Motivo: Nuovi Informazioni

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirat21 per il post:

    cocofl (24-02-14),mimmo3d (23-02-14)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ulteriori informazioni

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installato build.pro. tutti OK. Ma per over clock esiste qualcosa? Comunque grazie!
    Posso mettere il kernel GEASS con cromi-x?
    Pirat io spero che tu manterrai vivo questo post. io non sono informato come te, ma quello che posso lo condivido. di nuovo grazie!!!
    Ultima modifica di mimmo3d; 23-02-14 alle 13:55

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non credo meglio non provare su cromi-x, c'e scritto bene e chiaro funziona su Kitkat 4.4

    Io sono molto serio ma un Giorno mi mancera la pazienza.Su XDA e Forum Russo hanno scritto funziona su AOKP CaynogenMod OmniRom 4.4 in piu.

    Ricorda devi avere KitKat 4.4. TWRP per KitKat programa per gestire Governors--- che cosa vuoi di piu un Lucano?

    Puoi fare cosi installa ultimo CaynogenMod da Forum flascha Kernel GEASS in teoria dovrebe funzionare tutto bene.

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di Pirat21; 23-02-14 alle 15:09

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    mimmo3d ho dimenticato dirtelo ma tu se vuoi Cromi-x overlockato basta che durante instalazione scegli un altro kernel ci sono altri 4 se non mi sbaglio tu scegli quello per Asus 300T con overlocking fino a 1600 non devi cercare altre vie per farlo e semplicissimo scegliendo durante la installazione. -----se no fai come ti ho scritto sopra.


    Ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    mimmo3d ho dimenticato dirtelo ma tu se vuoi Cromi-x overlockato basta che durante instalazione scegli un altro kernel ci sono altri 4 se non mi sbaglio tu scegli quello per Asus 300T con overlocking fino a 1600 non devi cercare altre vie per farlo e semplicissimo scegliendo durante la installazione. -----se no fai come ti ho scritto sopra.


    Ciao
    A me i kernel diversi dallo stock nella cromi-x avevano tutti l'audio non funzionante , ed è un peccato perche il touch sembrava funzionare alla grande , ed in generale tutto era più reattivo

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ripeto questo Kernel e solo per KiTKat 4.4 e installare tramite TWRP per KitKat.Non installare su altri Rom precedenti.

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    cocofl Io ho installato kernel del Asus 300T e non avevo nessun problema con audio solo che mi sembrava si scaricava la batteria piu vloce tutto qui, se tu invece non avevi audio hai flashato male e non sicuramente tramite TWRP 2.5.0.0 .Installazione coretta e rest di fabrica vipe cache e dalvik e dopo flasch la stessa cosa.

    Solo CaynogenMod di Nikybiasion ha problemi con TWRP e non riesco a capire perche questo bisogna chiedere lui.
    Comunque TWRP e molto meglio di CWM si puo fare tante cose che su CWM non si fa.
    Ultima modifica di Pirat21; 24-02-14 alle 16:19

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    cocofl Io ho installato kernel del Asus 300T e non avevo nessun problema con audio solo che mi sembrava si scaricava la batteria piu vloce tutto qui, se tu invece non avevi audio hai flashato male e non sicuramente tramite TWRP 2.5.0.0 .Installazione coretta e rest di fabrica vipe cache e dalvik e dopo flasch la stessa cosa.

    Solo CaynogenMod di Nikybiasion ha problemi con TWRP e non riesco a capire perche questo bisogna chiedere lui.
    Comunque TWRP e molto meglio di CWM si puo fare tante cose che su CWM non si fa.
    Il kernel con overclock quello del 4.4 non da problemi , i problemi li ho avuti da i kernel che mi suggeriva l'installazione della cromi. Grazie per il
    build.prop sembra funzionare una meraviglia lo sleep mode 30 ore solo il 2% non lo aveva mai fatto

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho testato questo kernel su CaynogenMod di Nikybiasion e funizona bene vi consiglio di postare Governor InteractiveX e sheduler sio frequenza 1300Mhz e 204Mhz min purtropo non si puo mettre min 51Mhz si sposta a 204Mhz e dovuto a problema di kernel.Cosi avrete prestazioni buoni in piu la batteria durera piu a lungo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy