Visualizzazione stampabile
-
[quote name="sasadilauro" post=5534449]Sto pensando di flashare questa... A livello di aggiornamenti bug come è messa??[/QUOTE]
Quelli più rilevanti sono:
Non va la riproduzione video, ma si risolve installando mx player da play store;
La videocamera cerca di fare continuamente autofocus, mentre registri un video;
L'audio ogni tanto va via, ma se metti la modalità silenzioso e poi riattivò il suono, funziona di nuovo;
Qualche problema di freeze se provi a muovere le app di sistema (segnalato da @pirat21, io non ho provato);
Non ne ricordo altri! :D (Ce l'ho installato tuttora Beanstalk, va una bomba, per il resto)
Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App
-
Il fatto dei video lo fa anche a me con la Rom originale e player stock .... 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Il fatto dei video lo fa anche a me con la Rom originale e player stock .... 😂
Wow, strano, a me non lo faceva! :)
Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App
-
Con il player stock un bdrip in formato avi nel migliore dei casi va a scatti 😂😂😂 .... Con mxplayer vanno una bellezza
-
Sto bug audio però mi da fastidio che ci sia, prima di flasharla....vorrei sapere se si incanta anche giocando....e se molto spesso...
-
Quote:
nostradamus78ts
Sto bug audio però mi da fastidio che ci sia, prima di flasharla....vorrei sapere se si incanta anche giocando....e se molto spesso...
Quote:
Pirat21
Io avendo Viper4Android non ho scontrato nessun problema con Audio.
Non ho provato a giocare e ad usare l'audio, non so dirti..comunque no, non lo fa spesso, si tratta di un bug sporadico, e indipendente dall'equalizzatore, visto che uso Viper anche io, e ogni tanto lo fa..ma nulla di particolarmente continuo
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Confermatemi la procedura ragazzi :)
1. Sblocco del bootloader tramite Apk scaricato dal sito Asus.
2. Root
3. Flash recovery modificata
4. Wipe
5. Flash Rom e gapps
6. Riavvio finale ...
Non devo usare fast boot o altre cose del genere giusto??
-
All right! :D
Se poi non riesci a installare la recovery tramite flash dello zip, ti indico la procedura tramite fastboot ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Su questa Rom che overclock si può fare??
-
Con kernel stock nessuno..xD