Visualizzazione stampabile
-
io sono presissimo per il fatto della dock del prime... ma visto che posso aspettare, voglio vedere se:
1- risolvono i bug
2- la presentazione di iPad 3 per capire come innova il tablet (anche se avendo iOS dubito potrei finire davvero per prenderlo)
3- la presentazione di altri tablet che potrebbero essere migliori del prime e con prestazioni analoghe (c'è chi dice che nVidia con questi tegra li supporti male... io ho un tegra 2 nel mio lg dual.. non vorrei fare un'altra scoperta con un tegra 3!)
-
Io son convinto ke se stiamo sempre ad aspettare il modello migliore di qualcosa non ci compriamo mai nulla..secondo me la cosa giusta è acquistare la migliore tecnologia nel breve intervallo di tempo in cui si vuol comprare,senza pensare al futuro,tanto qualcosa di meglio lo tiran fuori di sicuro...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertowsky
Io son convinto ke se stiamo sempre ad aspettare il modello migliore di qualcosa non ci compriamo mai nulla..secondo me la cosa giusta è acquistare la migliore tecnologia nel breve intervallo di tempo in cui si vuol comprare,senza pensare al futuro,tanto qualcosa di meglio lo tiran fuori di sicuro...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
a mio parere sbagli poichè la miglior tecnologia se supportata male ti va solo a discapito, il mio parere è di comperare il miglior rapporto qualità prezzo, difatti con l'LG optimus dual posso dire di averci azeccato, non tanto per la questione softwere poichè LG supporta poco i clienti ma per la questione che grazie alla cyano il cellulare ha raggiunto dei risultati più che soddisfacendti, anzi direi ottimi siccome a livello hardwere siamo a livelli si SGS2 ma costa 200 euro in meno.
ps: diffidate da chi monta i tegra, la Nvidia non rilascia i driver per tegra 2 con lg figuriamoci se supporterà il tegra 3 appieno.
-
Boooh...nn ci capisco più nulla,a me sinceramente sembra valido,i pad nn ne compro perke ha troppi limiti quindi mi sa ke me lo faccio..
-
Quote:
albertowsky
Boooh...nn ci capisco più nulla,a me sinceramente sembra valido,i pad nn ne compro perke ha troppi limiti quindi mi sa ke me lo faccio..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma tu dai retta ai troll ? oppure acquisti perchè hai letto le recensioni e hai capito che è un prodotto valido ? , no perchè è chiaro che alezzandro86 è uno che si diverte a spalare cacca su ASUS .
-
Quote:
traider
Ma tu dai retta ai troll ? oppure acquisti perchè hai letto le recensioni e hai capito che è un prodotto valido ? , no perchè è chiaro che alezzandro86 è uno che si diverte a spalare cacca su ASUS .
bah...se ne sei convinto tu...non vedo cosa ci guadagnerei a parlar male di una compagnia mentendo...ah beh tu hai posseduto millemila asus, dimenticavo...
onestamente io ho parlato male anche di LG ed Nvidia, andatevi a leggere un po di post di chiunque possieda un terminale che monti il Tegra e vi farete un idea...sembra che la politica che adotta asus verso il cliente sia simile ad LG che entrambi usan la Nvidia...poi ragazzi, cavoli vostri, io non possiedo nessun samsun eppure lo ho consigliato, se mi diverto a parlar male perchè non dovrei farlo anche per samsung o HTC?
-
No no...sono abbastanza maniacale e prima degli acquisti mi informo abbondantemente..a me ha convinto,mi sembra una buona soluzione,poi però su sto particolari riguardanti Nvidia nn son tanto ferrato e mi affido un pò a loro e un pò alle opinioni della gente ke reputo onestà e obiettiva..se vi reputassi troll non starei qui a kiedere info è nn perderei tempo qui sul forum..