CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Perplessità sui modi di Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sono presissimo per il fatto della dock del prime... ma visto che posso aspettare, voglio vedere se:
    1- risolvono i bug
    2- la presentazione di iPad 3 per capire come innova il tablet (anche se avendo iOS dubito potrei finire davvero per prenderlo)
    3- la presentazione di altri tablet che potrebbero essere migliori del prime e con prestazioni analoghe (c'è chi dice che nVidia con questi tegra li supporti male... io ho un tegra 2 nel mio lg dual.. non vorrei fare un'altra scoperta con un tegra 3!)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io son convinto ke se stiamo sempre ad aspettare il modello migliore di qualcosa non ci compriamo mai nulla..secondo me la cosa giusta è acquistare la migliore tecnologia nel breve intervallo di tempo in cui si vuol comprare,senza pensare al futuro,tanto qualcosa di meglio lo tiran fuori di sicuro...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertowsky Visualizza il messaggio
    Io son convinto ke se stiamo sempre ad aspettare il modello migliore di qualcosa non ci compriamo mai nulla..secondo me la cosa giusta è acquistare la migliore tecnologia nel breve intervallo di tempo in cui si vuol comprare,senza pensare al futuro,tanto qualcosa di meglio lo tiran fuori di sicuro...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    a mio parere sbagli poichè la miglior tecnologia se supportata male ti va solo a discapito, il mio parere è di comperare il miglior rapporto qualità prezzo, difatti con l'LG optimus dual posso dire di averci azeccato, non tanto per la questione softwere poichè LG supporta poco i clienti ma per la questione che grazie alla cyano il cellulare ha raggiunto dei risultati più che soddisfacendti, anzi direi ottimi siccome a livello hardwere siamo a livelli si SGS2 ma costa 200 euro in meno.
    ps: diffidate da chi monta i tegra, la Nvidia non rilascia i driver per tegra 2 con lg figuriamoci se supporterà il tegra 3 appieno.
    Ultima modifica di alezzandro86; 08-02-12 alle 10:39
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  5. #24
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boooh...nn ci capisco più nulla,a me sinceramente sembra valido,i pad nn ne compro perke ha troppi limiti quindi mi sa ke me lo faccio..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertowsky Visualizza il messaggio
    Boooh...nn ci capisco più nulla,a me sinceramente sembra valido,i pad nn ne compro perke ha troppi limiti quindi mi sa ke me lo faccio..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ma tu dai retta ai troll ? oppure acquisti perchè hai letto le recensioni e hai capito che è un prodotto valido ? , no perchè è chiaro che alezzandro86 è uno che si diverte a spalare cacca su ASUS .

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traider Visualizza il messaggio
    Ma tu dai retta ai troll ? oppure acquisti perchè hai letto le recensioni e hai capito che è un prodotto valido ? , no perchè è chiaro che alezzandro86 è uno che si diverte a spalare cacca su ASUS .
    bah...se ne sei convinto tu...non vedo cosa ci guadagnerei a parlar male di una compagnia mentendo...ah beh tu hai posseduto millemila asus, dimenticavo...
    onestamente io ho parlato male anche di LG ed Nvidia, andatevi a leggere un po di post di chiunque possieda un terminale che monti il Tegra e vi farete un idea...sembra che la politica che adotta asus verso il cliente sia simile ad LG che entrambi usan la Nvidia...poi ragazzi, cavoli vostri, io non possiedo nessun samsun eppure lo ho consigliato, se mi diverto a parlar male perchè non dovrei farlo anche per samsung o HTC?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #27
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no...sono abbastanza maniacale e prima degli acquisti mi informo abbondantemente..a me ha convinto,mi sembra una buona soluzione,poi però su sto particolari riguardanti Nvidia nn son tanto ferrato e mi affido un pò a loro e un pò alle opinioni della gente ke reputo onestà e obiettiva..se vi reputassi troll non starei qui a kiedere info è nn perderei tempo qui sul forum..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy