CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Come navigare in internet con il TF201

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di AsusMyLove


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    MA DOVE CAKKIO LI AVETE TROVATI STI ASUS PRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI TROVANO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da rimini con furore!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clonico Visualizza il messaggio
    Ho istallato il programmino dopo aver attivato il Root, ma nulla da fare...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    MA DOVE CAKKIO LI AVETE TROVATI STI ASUS PRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI TROVANO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da rimini con furore!
    mediaworld di Rende (CS)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari può essere che il programma che ti ho detto non sia compatibile con ICS comunque il problema è sicuramente quello.
    Perché il prime cerca una WiFi infrastrutture mentre quella è punto punto

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clonico Visualizza il messaggio
    Magari può essere che il programma che ti ho detto non sia compatibile con ICS comunque il problema è sicuramente quello.
    Perché il prime cerca una WiFi infrastrutture mentre quella è punto punto
    Infatti, nonostante io abbia inserito i permessi di Root, istallato il programma WifiAdHocEnable, comprensivo del sw Superuser, il BusyBox Pro a pagamento, autorizzato tutto l'autorizzabile, non trova le reti ad hoc, o comunque non trova la rete ad hoc creata col nokia. aspetto un amico che mi presti il suo Samsung Galaxi per fare una prova...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto! Ho acquistato il router portatile E5 della Huawei, venduto da Wind a 89 euro, e funziona perfettamente.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    B sera a tutti, essendo un principiante in Android system, volevo porvi un quesito x voi elementare x me fonte di stress, vengo al dunque!!! Ho comprato un asus prime trasformer diciamo l ultimo nato in casa Asus ed essendo patito di usb dapter wifi, quando ho inserito nella porta usb della dockstation nn l ha letto e da li il panico, infatti l idea e' nata in quanto dove vivo c'e' un router wifi dove mi collego serenamente con Mac, <iphone 4gs e windows portatilino, quindi la mia domanda che sembra elementare x voi, x me nn lo e' e vorrei risolvere il problema.
    Come faccio a far leggere, laddove sia previsto che l'Asus trasformer Prime legga adattatore usb wifi?
    C'e' speranza? considerato che la passione mi sta prendendo con questo meraviglioso Android?
    Vu starete chiedendo questo qui e' tonto compra ma senza informarsi del prodotto..... Beh ho dato x scontato che leggesse pennini usb wifi e magari e che leggesse hardisk esterni.
    Ripongo in Voi la fiducia che meritate salutandovi calorosamente, scusandomi con le domandine elementari di un neofita Androidiano, spero inoltre possiate aiutarmi, leggo le mail ogni istante sperando che qualche anima ''PIA'' possa aiutarmi!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono ci sono ma devi cercare nei paesini dispersi in montagne o quasi e nn scherzo e' cosi, fammi sapere.......Ciao Intry

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di cristian0982


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    garmin asus a10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un modem portatile della TP-LINK, e funziona benissimo. Andate sul sito a vederlo, io lo comprato in fiera dell' elettronica per 35€

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy