CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 133 primaprima ... 3181121129130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Guarda 1di9 ti parlo per esperienza personale ho due tf201 a portata di mano uno con tastiera comprato in italia e uno senza comprato in USA da mia figlia, non ci crederai ma sul mio ho messo la Crombi-x per il tf 201 e va una scheggia.Difficilmente mi muoverò da questa rom,mentre il Prime di mia figlia stessa rom montata varie volte vari wipe vari kernel e niente non gira bene.Sinceramente per me è un mistero visto che la differenza è solo sul wifi (+ potente).Ho provato varie rom ora va bene anzi benissimo con la Zombi-x e menomale che ci sono questi ragazzi con le loro rom che ci hanno dimostrato che il nostro acquisto non è stato del tutto sbagliato.
    P.S. opinione personale se era per gli aggiornamenti Asus il mio Prime da tanto tempo sarebbe volato dalla finestra
    perdonami non ho capito bene.

il tf201 comprato in italia ha un wi-fi migliore del tf201 comprato in USA?
    e con le stesse rom e kernel va meglio quello italiano?

te lo chiedo perchè anche il mio lo ho comprato in USA, praticamente al day one e volevo capire cosa sono queste differenze di cui parli.

grazie

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

no sul wifi è migliore quello USA a parità di rom ti posso dire che dipende dalla rom per esempio il modello USA non "digerisce" bene se mi fai passare il termine le derivate della Cyano mentre per le altre va benone. Un esempio la Crombi-x meglio su TF201 ITA la Zombi-x meglio su quello USA. La Cromi-x ottima su tutti e due. La HaIryBean meglio su quello ITA. Ora provo le rom solo con quello Usa e non solo quelle per il TF201 ma anche quelle per il TF300 visto che con la TWRP si crede un 300 e sinceramente dopo che ho usato NVflash non mi faccio troppi problemi a flashare una rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

no sul wifi è migliore quello USA a parità di rom ti posso dire che dipende dalla rom per esempio il modello USA non "digerisce" bene se mi fai passare il termine le derivate della Cyano mentre per le altre va benone. Un esempio la Crombi-x meglio su TF201 ITA la Zombi-x meglio su quello USA. La Cromi-x ottima su tutti e due. La HaIryBean meglio su quello ITA. Ora provo le rom solo con quello Usa e non solo quelle per il TF201 ma anche quelle per il TF300 visto che con la TWRP si crede un 300 e sinceramente dopo che ho usato NVflash non mi faccio troppi problemi a flashare una rom
    buono a sapersi. ma la tua è solo una teoria suffragata dalla pratica o sai spiegarla con qualche motivo, ad esempio il diverso processore dei due tablet?
    come saprai alcuni tf201 hanno un tipo di tegra3 ed altri un altro tipo. puoi scoprirlo scaricando su entrambi la app "CPUZ" e vedere il processore...

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vedemmo quando li comprammo e la differenza era solo sulla scheda wifi interna differivano alcuni numeri dalle sigle anche perchè il modello USA è stato comprato dopo quello italiano e sicuramente non è la prima serie

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

vedemmo quando li comprammo e la differenza era solo sulla scheda wifi interna differivano alcuni numeri dalle sigle anche perchè il modello USA è stato comprato dopo quello italiano e sicuramente non è la prima serie
    chiaro per il wifi.

mentre la differenza di funzionamento delle rom da cosa dipenderà?

- -

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda non riesco a spiegarmelo ti posso dire che il kernel Grimlock 4.0 della zombi si comporta benissimo lo provo sulla Crombi e cambia di molto, lag a non finire...mah.Almeno con tutte queste prove ti posso dire che ho configurato quello italiano ad hoc a parte qualche leggera linea sullo schermo quando parte ma poi usandolo non si manifesta.Ed ora lo usa l'altra figlia per l'università e ci si trova benissimo quindi ora mi è impossibile da toccare.Unico inconveniente che ho riscontrato è la fotocamera posteriore effetto green ma ho scoperto che non è rotta perché pigiando forte con le dita vicino alla fotocamera va bene.E comunque penso che sia stata colpa mia visto il modo che lo prendevo quando era inserita la tastiera.
    Caro Alesi80 anche se non ti conosco apprezzo molto ciò che fai per per i vari Skygo ma ti posso dire che la nostra "tavoletta" in fatto di streaming dà molte soddisfazioni con le varie apk tipo iptv,wiseplay ed ora xmtv

8. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

alesi80 (20-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

perfetto.

appena ho un po' di tempo provo a flashare sia la crombi che la zombi e vedo quale va meglio... parto dalla zombi che ha una release più recente e ti aggiorno...

- -

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok anche io ti farò sapere visto che tra un po si passerà (spero) a Lollipop cosa che non può che far piacere a noi visto che è f2fs e noi abbiamo sempre sofferto con la ram

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

lo sai che namidario ha fatto una versione della cm11 f2fs?
    la hai provata?

- -

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No f2fs ho provato la Cromi-x e mi ci trovavo benissimo poi salì la scimmia di provare altre rom ed eccomi qua. Preferisco restare con il bootloader al 4.2.1 così posso provare + rom

Pagina 131 di 133 primaprima ... 3181121129130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio