Ci credo, se va cosi tanto su un nexus 7!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Ci credo, se va cosi tanto su un nexus 7!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Speriamo che lo mettono pure sul prime!!!,se no' sono super sfigato! !! Ho un lg dual ,detto tutto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Per il tf300tg è duro il lavoro,poichè ha tutto l'apparato 3g...cmq il tf300 alcuni giochi nn li fa partire
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Uffa....se ad asus dicessi questo caso? Confrontando la mia batteria(durata) e il wi fi(resa)?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Infatti! !!! Se aspettavo lg stavo fresco!!!, meno male che ho una cyano, il telefono e' una bomba!!! Riassumendo speriamo che Asus non e NA monnezza come lg
Quelli vogliono testare il Tablet sul banco, non ti ascoltano nemmeno se gli riferisci di esperienze che non possono verificare.
Poi, anche il comportamento della batteria è poco comprensibile, appena caricato, perde il 10% per 50 - 56 minuti di utilizzo continuato, che non è malissimo, poi però perde troppa carica durante lo sleep mode e in altri modi non valutabili ed, alla fine, la durata è nettamente inferiore alle aspettative: dovrebbe dure almeno 8 - 9 ore complessive di utilizzo effettivo (escluso quando è in sleep mode), invece dura molto meno.
Secondo me è una letale combinazione di malfunzionamento del wifi, che assorbe una quantità eccessiva per funzionare male, e scarsa ottimizzazione del sistema operativo nella gestione della batteria e con le applicazioni che ci puoi far girare.
Android ha ancora molta strada da fare per avvicinarsi ad ios, purtroppo.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
1di9 ma il tuo e quello grigio? Io sono stato in montagna con la chiavetta Wifi,modalita' risparmio energetico bilanciata ,con ips+ attivata a luminosità automatica,fatti un bel po' di video navigato,mio figlio a giocato anche, la batteria si e scaricata alle 18.00 dalle 9:00 della mattina, riassumendo hai ragione a lamentarti io farei lo stesso