amici ho trovato questo.... [TOOL][APK ROOT]SparkyRoot Apk root method - Page 19 - xda-developers
mi sembra di avere capito che questo programma permette il downgrade....
amici ho trovato questo.... [TOOL][APK ROOT]SparkyRoot Apk root method - Page 19 - xda-developers
mi sembra di avere capito che questo programma permette il downgrade....
Giusto.ma poi quando farai update da asus,ti darà errore... Poi dipende,se installi solo non officiali, va bene.ho visto che su vari treed di rom,diccono che va meglio,e non hai piu force close.Sono molto interessato anchio.qui il link. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1626190
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Prima devi fare il downgrade e poi usare questa app.
grazie Vale sei stato preziosissimo...non avevo capito che c'era da fare il downgrade...pensavo che quella apk serviva per il downgrarde.
Ho trovato come da te indicato il link per il downgrade....
Wolf's ultimate flash and downgrade guide (NO ROOT NEEDED) (root opportunity for .21) - xda-developers
se trovo il coraggio e mi ci metto provo...
Ci vorebbe una via piu semplice però per fare il downgrade...per adesso io non lo faccio.Vediamo se asus con i nuovi drivers nvidia rilasciati magari fará uno kernel migliore.Comunque , questo tablet e abastanza impegnativo per fare il modding.Abituato con i htc e samsung mi sembra un po strano...Conviene che prima leggiamo tanto.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
nvidia ha risolto un paio di bug sulla compatibilita con android.anche la versione 4.0.4 di android e molto meglio.per esempio i blocchi I/O del nostro prime sono dovuti al kernel,e i drivers di nvidia.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1515004 qui una guida con cosa fare e non con il prime.
Vabbè aspetterò un aggiornamento,per il momento mi trovo bene,ho trovato il modo di connettere il wii mote sul prime senza l'ausilio di app,homessobla tastiera android
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1