A tuo figlio dagli il prime.Ci gioca meglio
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
per adesso non ce nessuna procedura di root con il nuovo firmware.si puo fare downgrade ma poi ho capito non funzionano bene gli aggiornamenti...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Monte sbrigati cosi prendi il prime e il gps
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
clonico dammi info sul tuo toshipa folio..a mio fratlle piacerebbe molto....perchè se non si convince io gli do il mio prime e ne compro uno champagne che è fantastico
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Originariamente inviato da Emandroid
Ti dico che da quanto funziona bene il folio ne ho preso un'altro per mia madre con ICS ALPHA 5 è velocissimo e fonziona tutti i giochi ... Unica pecca il bluetooth che non va.
Se si mette ALPHA 4 funziona tutto anche il bluetooth ma qualche gioco si blocca.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
guardate un po cosa dice qui... http://www.youtube.com/watch?v=vgx2K...e_gdata_player
Ciao ragazzi datemi un consiglio per cortesia, prendo il prime "nuovo" (usato in esposizione) a 500 euro versione viola da un amico rivenditore asus point, che ho potuto vedere e provare qualche giorno fa o lo prendo da diwo a 570 euro, nuovo imballato, sperando che sia quello viola?
Ultima modifica di Todi72; 16-05-12 alle 21:31
se hai gia visto quello e va bene, meglio quello.guarda che non sia uno che e stato riportato indietro,pero.