Ahahahahah...Secondo me è felice perchè finalmente ha realizzato un sogno
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ahahahahah...Secondo me è felice perchè finalmente ha realizzato un sogno
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ciao ragazzi eccomi, quasi tutte le vostre ipotesi sono giuste! PRESO!!! Che spettacolo di prodotto, materiali di altissimo livello. Purtroppo non l'ho ancora acceso, era completamente scarico e mi sono fermato fuori a cena, sono appena rientrato così lo metto sotto carica per bene tutta la notte.
Grazie per il supporto tecnico e morale, per le prime impressioni ci risentiamo domani mattina. Comunque, ripeto, anche se non ancora acceso l' impressione che da è fantastica, sono felice come un bimbo con il giocattolo nuovo.
Ultima modifica di Todi72; 18-05-12 alle 00:23
complimenti per il nuovo bimbo heheheh
Ahah beh,io adesso vado a scuola,ma come torno leggo tutto
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Eccomi, acceso, che spettacolo, display ottimo, tastiera pure, i tasti scorciatoia sono comodissimi!
Come dicevo io lo userò prevalentemente con la tastiera (voi direte che prendi un tablet a fare?) perchè ho bisogno di un sistema operativo subito pronto ma con la comodità di una tastiera fisica e devo dire che con il Prime Asus ha fatto un lavoro magnifico sopratutto per i materiali utilizzati.
Tuttavia da neofita di android un paio di problemini ci sono, non trova aggiornamenti anche se la versione installata è la 9.4.2.15 e l'orario non si aggiorna corretamente acnhe se è impostato in automatico.
Per il wifi ancora non posso pronunciarmi perchè qui ho il router a un paio di metri e ovviamente prende "pieno"
Dimenticavo gps ordinato.
Emandroid adesso sei a scuola....... come mi fai sentire vecchio!!!
Originariamente inviato da Todi72
Iserisci prima in manuale metti data e ora corretti fuso e poi spunti in automatico
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Credo di aver capito perchè non trova gli aggiornamenti OTA, probabilmente il firewall aziendale blocca qualche collegamento, provo stasera a casa.
Ho scaricato comunque lo zip dal sito Asus per ogni evenienza ma come si fa ad installarlo nel caso ce ne fose bisogno?
con il firmware che hai poi fare root.se lo aggiorni...no.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Il root per il momento non mi interessa, non ho bisogno di fare cose particolari, preferisco avere i firmware ufficiali.
Giusto per capire più o meno quando è stato prodotto che seriale avete voi? il mio è 064XXX e credo fosse in negozio da marzo.
Originariamente inviato da Todi72
se fai solo il root hai il firmware originale e puoi aggiornare come prima solo che ti posso assicurare che dopo te ne penti