CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    senti Vale il tuo sarà difettoso... può capitare ma ascolta un consiglio vendilo o cambialo, non se ne può più stai sempre e solo a lamentarti. Se non sono soddisfatto di una cosa che compro la vendo o la regalo e ne compro un altra semplice no? PS penso che il tab perfetto non esiste

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Tetom nessuno è perfetto. Tu ne sei soddisfatto?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io solo in questa occasione ho concordato con vale. Il prime è lento nel io, si fa starcciare persino da un huawei u8160 da 79 euro


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda ti dico da possessore del tf101 volevo più potenza più velocità ed ho comprato il tfp 201 ben sapendo cosa compravo, l'unica cosa che mi ha deluso è stato il wifi, ma ho visto che è un problema del mio infatti come ho già detto quello di mia figlia è migliore sul wifi. ma è un problema che cercherò di risolvere con l'asus wl 330n3g come già detto

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    il problema semmai sono le app non tutte perfette per ICS e per un quad-core

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Questo si, google deve lavorare per la compatibilità. Esempio è real racing 2, gioco bello che mio zio aveva su tf201 honeycomb. Con ics non è più compatibile. A mio zio si è autoeliminato


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quando paghi 599 euro uno tablet e poi vedi che non va,e poi ti lo cambiano.e poi un'altro diverso difetto e ti lo cambiano,e il terzo finalmente va ma il software però e pieno di bug.lo tengo li buttato sul tavolo,che tanto utilizzarlo mi da sui nervi. Poi ,almeno posso dire la mia qui,che per questo esistono i forum.basta che vai su xda a vedere la sezione modding del prime. E morta...poi ci sono miliaia di lamentele. Questo tablet non va!non e come il vecchio tf101!ok? Quello va,ma questo no!il multitasking qui non si può fare!il tablet si inchioda!Io sono di Sanremo e ho provato pure la versione francese.Indovina un po???si inchioda pure quello!!poi a Montecarlo al fnac!anche li avevo no vari prime ritornati... Preferisco usare il sgs2. Il mio prime,o i tre prime che ho avuto...sono un errore d'aquisto.NON FATTTE ANCHE VOI LO STESSO ERRORE!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu
    Quando paghi 599 euro uno tablet e poi vedi che non va,e poi ti lo cambiano.e poi un'altro diverso difetto e ti lo cambiano,e il terzo finalmente va ma il software però e pieno di bug.lo tengo li buttato sul tavolo,che tanto utilizzarlo mi da sui nervi. Poi ,almeno posso dire la mia qui,che per questo esistono i forum.basta che vai su xda a vedere la sezione modding del prime. E morta...poi ci sono miliaia di lamentele. Questo tablet non va!non e come il vecchio tf101!ok? Quello va,ma questo no!il multitasking qui non si può fare!il tablet si inchioda!Io sono di Sanremo e ho provato pure la versione francese.Indovina un po???si inchioda pure quello!!poi a Montecarlo al fnac!anche li avevo no vari prime ritornati... Preferisco usare il sgs2. Il mio prime,o i tre prime che ho avuto...sono un errore d'aquisto.NON FATTTE ANCHE VOI LO STESSO ERRORE!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Io ed altri abbiamo fatto l'"errore " di comprarlo, ma ne siamo contenti. CIAO


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Eman la penso come te . Caro Vale ogni tanto leggo sui forum per ipad e ti posso assicurare che anche lì non sono tutti fortunati possessori e le lamentele ci sono

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    lamentele si, ma che uno lo butta li in un angolo perche e inutilizzabile..e un po forte la cosa.poi sempre avere da dire ma ci convivi.io con questo coso non posso convivere.devo aspettare sempre perche si blocca,poi si sblocca,poi si blocca di nuovo..etc. solo voi qui siete contenti con i prime. strano perche tutti i site di informatica e i migliori forum non parlano bene del nostro prime. guarda anandtech,cnet,engadget...etc.poi sul XDA anche ci sono solo treed negativi. modding fermo. sembra una pecora nera questo tablet.Non puoi paragonare questo prime nianche al vecchio transformer. uno pensa magari di fare il upgrade,e poi si trova con due tacche meno wifi,gps non va,si freezza sempre,browser non utilizzabile,riavvio improvisti ,ne devi cambiare un paio per avere uno col schermo normale,non ce posibilita di root per questa versione perche il prime non interessa piu a nessuno....insoma 599 buttati.

    Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy