si,ma si può far meglio con luminosità quasi bassa
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Per la mente di mio padre sta passando un acquisto interessante.Il prime dato che ho 12 anni lo ha preso mia madre per sè,ma io me ne sono appropriato,è mio.Mio padre dato che non glielo faccio usare vorrebbe prendersi il prime gold senza tastiera....se lo prende farò a scambio
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Se fossi mio figlio (potresti anche esserlo data l'età) ti spaccheri "i ditini" appena ti avvicini al prime gold!
Allora il prime è fantastico dopo questi pochi giorni di utilizzo, oggi dovrei recuperare l'iPad 2 di test ma mi sembra che effettivamente la ricezione wifi non sia molto potente, mi riservo comunque di testarlo con qualcosa a confronto.
Ho provato la procedura di reset da tasti volume- e power, visualizza una serie di scritte bianche ma parte sempre in modo normale, mi sa che sbaglio qualcosa.
A proposito c'è qualche bel widget gratis che visualizzi la carica di entrambe le batterie? Grazie.
Ultima modifica di Todi72; 20-05-12 alle 13:45
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
12anni?:-D
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
io 13! comunque per il reset non c'è un tasto laterale da schiacciare con una punta tipo foto?
transformer_prime_5.jpg
altrimenti ho trovato questa procedura:
Guide: How to factory reset the Asus Transformer Prime - Guide - Know Your Mobile
P.S.
non ho il prime però prova...
Ciao
Si,ne ho 12 e 5 mesi,perchè?Non sono forse troppo piccolo da avere un prime?Si lo sono
Tratto da phinias e ferb
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Comunque sul laterale c'è un buco che corrisponde al reset. Buonanotte
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
non e il microfono?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2