CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 133 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Casanova93

Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Anche io lo credevo, pero' dipende da quale metro di giudizio utilizzi......per me conta di più la durata della batteria in condizioni reali e non dover girare per casa come un pirla per cercare il segnale wifi, piuttosto che la potenza dei 4 core o la eccezionale brillantezza del display...caratteristiche che, in fin dei conti, non puoi nemmeno utilizzare appieno pena dover ricorrere al caricabatterie ogni 3 ore. Io l'esperienza di utilizzo di un tablet la intendo diversa...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Mi stai facendo riflettere. Oggi sono passato al trony (sono di trento) ed ho provato il tf101... beh vi dirò: se quando l'ho provato con honeycomb era un chiodo, adesso è davvero molto fluido! Per voi è una bestemmia prendere quello?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

È una bistecca tf10à

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Mi stai facendo riflettere. Oggi sono passato al trony (sono di trento) ed ho provato il tf101... beh vi dirò: se quando l'ho provato con honeycomb era un chiodo, adesso è davvero molto fluido! Per voi è una bestemmia prendere quello?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Dipende sempre dal prezzo, se c'è ancora l'offerta a 350 euro completo di tastiera non è per niente male secondo me.

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    È una bistecca tf10à

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Emandroid io a 12 anni ero al parco tutto il giorno a giocare... Detto questo, ora ne ho 19 e sto cercando una soluzione comoda per la ormai prossima università. Non penso che il tf101 sia una bistecca, se mai lo è il tf201 che si è beccato qualche povero diavolo come valentinrescu... Che avrà pure il tegra 3, ma che non va bene con gps e wifi, che freeza le app e che ha problemi nel multitasking. IMHO non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo, ma si tratta di avere un prodotto che funzioni, e nei 10 minuti in cui ho provato il tf101 devo dire che mi è sembrato veloce e privo di rallentamenti/indecisioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lo hai trovato al prezzo che ti ho detto io?

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Emandroid io a 12 anni ero al parco tutto il giorno a giocare... Detto questo, ora ne ho 19 e sto cercando una soluzione comoda per la ormai prossima università. Non penso che il tf101 sia una bistecca, se mai lo è il tf201 che si è beccato qualche povero diavolo come valentinrescu... Che avrà pure il tegra 3, ma che non va bene con gps e wifi, che freeza le app e che ha problemi nel multitasking. IMHO non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo, ma si tratta di avere un prodotto che funzioni, e nei 10 minuti in cui ho provato il tf101 devo dire che mi è sembrato veloce e privo di rallentamenti/indecisioni.
    Ai miei tempi i ragazzini facevano a chi ce l'aveva più lungo....adesso a chi ha più core e MHz..
    Comunque, il tf201 è sicuramente criticabile sotto alcuni aspetti, che io considero fondamentali (sul GPS nessuno penso ci abbia mai contato), ma non si può certo dire che sia inutilizzabile perché freeza o lagga, io i problemi con il multitasking non li ho visti in un mese e più di utilizzo....ho provato al mediaworld anche il tf101 e mi sembra un po' meno reattivo e scattante....

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Ai miei tempi i ragazzini facevano a chi ce l'aveva più lungo....adesso a chi ha più core e MHz..
    Comunque, il tf201 è sicuramente criticabile sotto alcuni aspetti, che io considero fondamentali (sul GPS nessuno penso ci abbia mai contato), ma non si può certo dire che sia inutilizzabile perché freeza o lagga, io i problemi con il multitasking non li ho visti in un mese e più di utilizzo....ho provato al mediaworld anche il tf101 e mi sembra un po' meno reattivo e scattante....

Dove sei cresciuto? nel ghetto? ahah... Gare di lunghezza a parte, si è sicuramente meno scattante del prime... Però secondo me non è niente male... Tutto sommato, se wifi va meglio, la batteria dura di più.. e costa molto meno, forse il gioco può valere la candela...
    Ps: penso anche io che il GPS sia di poco conto!
    ps2: freeze e multitasking li ha tirati fuori valentinresco, forse ha beccato proprio un prime sfigato...
    Ultima modifica di Casanova93; 07-06-12 alle 12:53

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Lo hai trovato al prezzo che ti ho detto io?
    No! Da mediaworld e da trony è a 449... Ma tanto progettavo di prenderlo a settembre/ottobre, e per allora costerà tutto meno penso!

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

3 prime..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dove sei cresciuto? nel ghetto? ahah... Gare di lunghezza a parte, si è sicuramente meno scattante del prime... Però secondo me non è niente male... Tutto sommato, se wifi va meglio, la batteria dura di più.. e costa molto meno, forse il gioco può valere la candela...
    Ps: penso anche io che il GPS sia di poco conto!
    ps2: freeze e multitasking li ha tirati fuori valentinresco, forse ha beccato proprio un prime sfigato...
    Non esistevano tablet o cellulari multi core......:-) si pensava a giocare con gli altri ragazzini o con qualche videogioco...
    Forse Valentinrascu è la miglior dimostrazione di quanto l'Asus abbia trasformato l'acquisto del tf201 in una roulette, ne ha cambiati 3 (complimenti per la tenacia) e nessuno dei 3 sembra funzioni perfettamente.
    Questo stato di cose mi scoraggia dal percorrere la stessa strada nella (vana?) speranza che me ne diano uno esente da difetti....

Pagina 39 di 133 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio