CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 133 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi devo ritenere fortunato con il tf300, visto che va bene?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse tutta questa corsa ai MHz non sempre da i frutti sperati, comunque valentin i benchmark falli anche con antutu e vedrai come scheggia. Poi okkio a non frugare troppo il tablet in profondità, non un è PC! Fagli fare quello x cui è nato, film, foto, ebook, pdf sfogliabili come libri, musica, apps fighissime ecc.. ecc... . Divertiti ma non pretendere la macchina dei miracoli in 8mm di spessore!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma almeno può essere veloce come il sgs2...cacchio..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Guarda un po qui.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1595531

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito, ma se usi antutu benchmark「 vedi come ci sia un abisso tra il mio note e il prime.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    guarda ti dico da possessore del tf101 volevo più potenza più velocità ed ho comprato il tfp 201 ben sapendo cosa compravo, l'unica cosa che mi ha deluso è stato il wifi, ma ho visto che è un problema del mio infatti come ho già detto quello di mia figlia è migliore sul wifi. ma è un problema che cercherò di risolvere con l'asus wl 330n3g come già detto
    Un prodotto che è un terno al lotto per beccare quello fortunato che funzioni secondo le aspettative è indubitabilmente un mezzo fallimento, almeno commerciale, soprattutto se si considera il segmento di mercato nel quelle s'inserisce. Immagino che l'Asus abbia commercializzato il tf201 per rivaleggiare con gli altri tablet di fascia alta ma, queste condizioni, rimarrà rilegato in percentuali marginali di vendita e soddisfazione del cliente. Troppi difetti in funzioni fondamentali per il prezzo che lo si è pagato, che poi stracci alcuni concorrenti in alcuni test prestazionali è pura accademia.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho comprato il prime per browsing e attivita uguali o video magari.per i giocchi non me ne frega una mazza,visto che ho la ps3.il tablet per uso comune diciamo che e il net.Stranamente e la cosa peggiore sul prime.Ho visto che i giocchi li gira bene...li ho tutti installati,ma non mi piace usare il tablet...Spero solo che asus meta apposto il firmware,perché non va bene nessun brawser.Ogni tanto si inchioda. io come utente sono molto esigente e sopratutto non fanboy dei vari sistemi operativi.li uso tutti e non me ne fregano una mazza di asus apple etc... io non capisco perché la gente diventa cosi accanita per varie marche o sistemi operativi.Adesso qui sono nell'ambito dei fandroid e non posso dire i miei problemmi che vengo subito ronzzato....io capisco che per uno fanboy il effetto placebo e alto..ma da me e ...0! Se una cosa e cosi...io non la nascondo solo perché io sono fan...sai...e allora bisogna accettare...A che cz se ne frega di asus e android e il resto?ma e mica mia madre android?io ho pagato 599 euro per questo tablet e mi aspetavo di piu.non volevo apple a causa delle sue limitazioni, ma rimane comunque il tablet migliore.ficatelo bene in testa fan o altro.poi che apple fa cagare come open....questa e un'altra cosa...Però l'ipad non lagga.e non ha i frizze che ha sto tablet.lo scrolling qui e molto fastidioso e non sempre uguale.il browser e uno disastro.guardate il treed apposita su xda per non dire che e un problemma isolato. Per la durata della bateria guardate le prove su anandtech.com o engadget.sono comunque quasi uguale al ipad.Un po inferiore al ipad 3 ma molto diverso del ipad 2,5. SI il 2,5 e il nuovo ipad 2 non 3 che però hanno pasato a 32 nanometri il processore.di conseguenza fa 12 ore piene....non in risparmio bateria.Poi ripeto: se uno poi e fanboy...per lui i maiali volano....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Sappi che non si è capito nulla.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    È un po quando uno italiano scrive in inglese.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Sappi che non si è capito nulla.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Beh, sintassi e grammatica a parte (comprensibile per uno che non è madre lingua italiana), il concetto espresso da Valentinrascu mi sembra chiaro...chi non è fan boy di questo o quel sistema operativo o produttore (e tra questi mi ci metto pure io) non si sente colpito nell'onore se critica i difetti oggettivi del dispositivo che ha profumatamente pagato credendo di acquistare un prodotto rispondente alle sue esigenze (non certo esagerate o high end), forte di un marchio blasonato e di specifiche dichiarate dei tutto rispetto....che poi si rivelano più uno specchietto per le allodole che altro.
    Che abbia un hardware tale da far girare bene i giochi, anche meglio degli altri, mi sembra del tutto trascurabile per un tablet che non è pensato per essere principalmente una console.....deve funzionare bene e soddisfare tutti i modelli di utenza, sopratutto quelli più consoni alla sua natura.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    È un po quando uno italiano scrive in inglese.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ah se non sei italiano parli molto meglio di come io parlo inglese chiedo scusa. Io sono mokto interessato a questo benedetto prime, ma avete espresso molti pareri negativi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 35 di 133 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy