cosa vuol dire questo, il tuo tablet funziona bene a differenza di quelli iniziali?
Devi sapere che asus ha deciso a inizio marzo di stoppare le vendite ai tf201 grigi topo....secondo te perchè lo ha fatto? Come mai tra il mio e quello che ha mio zio( quello di mio zio è grigio)funziona meglio il mio? A me risulta più veloce ed il wi fi risulta molto più funzionale?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
non sapevo che asus avesse fatto una cosa simile! beh quindi in teoria gli ultimi prime dovrebbero andare meglio?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
galaxy, si! non sono l-unico a notarlo, tutti se ne son accorti
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
ottimo.. anche se sto propendendo per il tf 300(piu che altro per il prezzo visto che e un regalo che mi farebbero)
GIUstamente, anche il prezzo conta! Però aggiungendoci la tastiera ti puoi comprare il prime color champagne senza dock
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
anche io preferivo il prime, soprattutto per il processore e la scocca, pero sono 100 euro in piubeh vedo che mi prenderanno
![]()
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ma va, l'asus ha solo ritardato la commercializzazione in europa, spostandola loro malgrado dopo il periodo natalizio, per risolvere i gravi problemi che affliggevano il modulo wifi e il gps nei pezzi venduti sugli altri mercati di lancio. Ha risolto in parte il problema wifi e per niente quello del gps, costringendo addirittura la cancellazione del gps dall'elenco delle caratteristiche per molti mercati (italiano incluso) per non incorrere in problemi legali.
Poi in europa ha sempre venduto il modello grigio, non ne ha mai stoppato la vendita poiché la povertà di prestazioni del wifi è dovuta alla progettazione, nello specifico alla parte posteriore completamente in alluminio....che è molto bella ma interferisce pesantemente, annullando addirittura il funzionamento del gps e riducendo le prestazioni del wifi. Questi problemi sono universalmente riconosciuti e discussi in una miriade di pagine web e forum.
Prova di ciò è la modica strutturale introdotta nel tf700, conseguenza dell'esperienza maturata con il tf201....hanno messo un bel profilo di plastica nella parte della piastra posteriore in alluminio proprio dove ci sono i moduliwifi e gps.
Questo vuol dire che non esiste un transformer prime che funzioni bene, aggiornamenti software non potranno mai bypassare un problema che ha altra origine.
Poi c'è chi ne è cosciente, e chi no......
valentinrascu (02-08-12)