Ben fatto, io non ho il tuo coraggio. Buona fortuna.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Valentin, hai fatto una scelta di merda!!!!! I lag browser con jelly bean scompaiono!!! Un mio parente che la vora per asus ha il tf201 con la alpha di jelly e il tab va come una freccia
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Emandroid se sono solo i lag del browser come me' ti do' ragione ,ma se ci sono problemi di scarsa autonomia e wifi penoso pure io me ne' sbarazzerei al piu' presto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Non credo che i lag del browser siano sufficienti per spiegare la decisione di vendere il tf201....
Quando lo cambi tre volte e nessuno è corrispondente alle tue aspettative, fai bene a sbarazzartene...sempre se non ci rimetti troppo.
Per gli sfortunati possessori di modelli bacati, jelly bean non comporterà nessun miglioramento decisivo....solo la formale eliminazione del flash player.
non ho ancora capito se lo stock browser diventerà chrome, ma se è così non lo considero certo un miglioramento.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 1di9; 30-08-12 alle 15:48
valentinrascu (30-08-12)
infatti se tornerei indietro venderei immediatamente il mio lg p990 ,adesso non vale niente, se non va' meglio sbarazzarsene subito ,cos' facendo non ci rimetti tanto
1di9.... il tf300 ha gli stessi lag, bug del prime.(eccetto wi fi e gps). Dopo l'aggiornamento è diventato molto più veloce, ed è stata migliorata l'ottimizzazione generale, più quella browser. Io credo in jelly bean
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Mer...a ...ho annulato la trannsazzione...che gente. Intanto adesso voi,vi prendete una risatta!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo non e facile vendere il tf201. Tutti i pasionati lo sanno che ha dei "problemini"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vale ti conviene aspettare jelly...chisa' se non ci guadagni tanto
i
Ultima modifica di desmochecco74; 30-08-12 alle 20:14