Visualizzazione stampabile
-
Eccovi il video sulle differenze tra prime e tf300. Non parla di hardware, ma di spessore e luminosità. http://m.youtube.com/#/watch?desktop...EuVZfo0k&gl=IT
In più eccovi un link in cui spiega che tf700 tf201 e tf300 hanno processori tegra 3 diversi
http://www.eeepc.it/differenze-versi...s-transformer/
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Lo visto oggi in negozio il tf 300.é una vera alternativa per chi vuole spendere meno e non li serve la tastiera.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Io lo trovo fantastico la tastiera a giorni esce in italia a 99 euro
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Buono a sapersi, anche perchè gli accessori originali costano. Ad esempio l`adattatore usb costa ben 25 euro + spese spedizione e la cover in pelle che lo tiene in piedi su ebay, viene 19€ + spese di spedizione. Quindi a conti fatti uno fa prima a prendersi la dock che è un upgrade ben superiore a quelli che ho citato prima.
Fatemi sapere quando la vedete uscire a quel prezzo che la prendo al volo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Se esce a 100 prendetevela è comodissima, da me a gamestop costa 110 euro
-
A me non ancora.risulta.disponibile al game stop la prendere scontata portandoci alcuni giochi per ps3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comunque il tf300 non ha lo stesso chip del prime, il prime è un tegra 3 standard, il tf300 è un tegra 3 t33l depotenziato, il tf700 sarà un tegra 3 acr o arc 39 che supporta schermi con risoluzione full hd ed ha una gpu più performante
-
Osservate, quello da 1.5 che arriva anche a 1.6 è il processore del prime ovvero t30, il tf300 ha t30l e il tf700 avrà on un tegra 3+ o un t33
-
Se paghi meno, solitamente hai meno, ma rimane comunque un ottimo tablet quadcore. È fluido anche quando lo tengo su risparmio energetico e non mi risulta che sia così anche sul tf101. Poi se devo giocare, continuo a preferire il pc fisso quad core con monitor da 22" oppure l`xbox 360 con la tv lcd da 42". In entrambi casi sono soluzioni decisamente superiori a qualsiasi tablet.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Io lo visto in Francia e lo provato un po e mi sembra più fluido del mio prime.Sara per il firmware più recente magari.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk