La mia era una battuta ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La mia era una battuta ...
io ho un asus eeepad ed è fantastico, velocissimo, la batteria dura tantissimo e la ricezione wi-fi è fantastica anke con router non potenti)) ottimo acquisto
Io lo trovo fenomenale al gs gli ho tirato indietro Ipad2 e preso con 49 euro sto magnifico dispositivi aspettando.che sia disponibile la.nuova dock colore silver e poi mi si preso pure un note e.tolto il 4$
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ecco un altro esempio. In un attimo si è tolto un peso (anzi 2) ed è passato al TF300 praticamente a gratis. A proposito anch'io ho il Note. Vedo che diversi di noi quì hanno l'accoppiata TF300 + G Note
Intendiamoci: Io non lavoro al GS però a volte fanno offerte irrinunciabili, come questa.
Ultima modifica di zaxxon; 29-05-12 alle 10:18
Di sicuro anch'io preferisco gli asus tf agli ipad e se me lo dovessero regalare, vado subito al gamestop a prenderne un altro tf300, magari con dock. Invece il gnote è un terminale eccezionale, praticamente un pc da portarsi sempre appresso, quindi abbia pace chi ha preso tf201 se noi del tf300 abbiamo sacrificato qualcosa per prendere il note, visto che 2/3 mesi fa, non costava poco. Certo meglio ancora per chi ha potuto prendere entrambi note + tf201.
Inviato dal mio Galaxy Note
Io ho il note, tra poco lg optimus 4e infine ho il prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Prendi tutte due....il prime prende di meno wifi.se lo usi vicino non da problemi...pero e più potente e schermo premium..batteria più grande..e più fino..e poi e di metallo.
Il tf300 è per chi vuole tanto, ma a prezzi accessibili. È ottimo, ma io ho preso il prime per vere un marcia in più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
sarebbe più sensato un confronto con il prime gold che con il prime con già la dock.
qui su ebay il tf201 gold è a 469€ mentre al gamestop il tf300 costa 399€. (si arriva a 300€ portando 3 giochi wii\ps3\xbox usciti max da un anno). se uno ha 3 giochi che ha finito ed è disposto a sacrificarli il tf300 è indubbiamente la scelta migliore. confrontando però il prezzo del tf 300 senza sconti e con l' acquisto della dock (in offerta a 100 €) e il prime con dock compresa che ora si trova a 500 - 550 € direi molto meglio il prime.
Da mediaword pero il tf201 senza dock e a 499...