CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 237
Discussione:

Aiuto indeciso, tra transformer prime e tranformer pad 300 cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto indeciso, tra transformer prime e tranformer pad 300 cosa mi consigliate?

    Ciao a tutti, sto acquistando tramite pick & pay un asus tranformer prime da eprice.
    Però mi piace anche il tranformer pad 300, che sono sicuro, doterei anch'esso di dock station al + presto.
    Il tf 300 ha una migliore ergonomia e probabilmente una migliore ricezione wi-fi e gps nativamente, ma perde di luminosità (circa la metà di nits del prime), di potenza processore e non ha il flash led e a conti fatti, se gli aggiungo la dock, viene a costare quanto il prime (da eprice con lo sconto del 5% infatti pago il tf 201 554 euro).
    Faccio una domanda a tutti i possessori del tranformer prime, siete soddisfatti del vostro acquisto? Come va la ricezione wi-fi? Considerate che ho un potente router wirelless netgear dgn2200 con 2 antenne e il mio appartamento al 2° piano è di appena 70 mq su un unico livello (infatti il mio galaxy note riceve il segnale, praticamente dalla strada!!!
    Di nuovo, saluti a tutti, ottimo forum e blog che seguo quotidianamente sul mio galaxy note!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se comunque vorrai dotare di dock il 300 e prenderesti ad ogni modo la versione only wifi vai sul Prime. Io sono soddisfatto. Il wifi funziona né più né meno del mio gs2 (ci sono wifi migliori, ma non ho mai avuto problemi a collegarmi). Lo schermo all'esterno è ben leggibile anche se c'è sole.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x il consiglio. Infatti la luminosità del display non è un elemento da sottovalutare. Ma devo ritornare sulle mie decisioni, tradendo android e preferendogli a malincuore un potente notebook asus 14" i7 con 8gb di ram schermo antiriflesso come piace al sottoscritto. Dico a malincuore perchè sbavo per ics, troppo bello!
    Grazie comunque!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Esigenze proprio diverse buon acquisto!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh in effetti sono due cose diverse...e da avere tutte e due come ho fatto io.....e poi se si prende un ASUS va preso la serie gamer con schermo da 17 o come ho fatto io un Alienware :-;;;;;

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Senti il tf300 ha schermo inferiore,prestazioni inferiori e la scocca essendo in plastica permette di avere una colorazione più variapermette il giusto funzionamento del gps,ma se ti cade si spacca tutto,o se lo graffi se ne viene la vernice.La scocca del prime impedisce al gps di funzionare,ma quando cade non si fa nulla,anzi si flette per attutire la caduta.


    P.S Anzi,io da possessore di un prime te lo consiglio per la navigazione,autonomia,e soprattutto per il gaming in hdmi 3d auto qualcosa(bestiale)o in full hd
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Emandroid....anche se sono OT mi dai qualche consiglio su un discorso di giochi utilizzo....modding ecc.ecc. hadaf@email.it è nuovo e ho visto che ha giò la versione .....21 che è difficile da moddare....help

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro pironio, sbavo x il tuo alienware e x il tuo prime, ma devo andare a compromessi con la moglie! Io volevo un tablet e lei un notebook piccolo, alchè oggi mi sono stufato e ho preso un portatile piccolo, ma discretamente potente. Considera che a casa ho un pc fisso quad core da 2,5 ghz abbastanza performante, che guardo su un bel 22", oltre ad una xbox 360 e il galaxy note.

    ASUS - U44SG-WO037V
    Notebook con processore Intel Core i7 2640M, chipset Intel HM65, Ram 8192Mb DDr3, Hard Disk 750Gb 7200rpm, scheda grafica NVIDIA GeForce 610M 1Gb DDr3, display 14" LED 1366x768, WiFi 802.11 bgn, Bluetooth 3.0, 10/100/1000 Mbits, webcam HD, 2x USB 2.0, 1x USB 3.0, HDMI, Microphone-in jack; Headphone-out jack (S/PDIF), RJ45 LAN Jack for LAN insert, VGA Port (D-Sub), batteria 8 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene poi la moglie va sempre accontentata altrimenti sono dolori

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io invece ho già acquistato il TF300 da Gamestop (approfittando a mani basse della promozione l'ho pagato 230 euro) e va davvero una scheggia. Il display è sempre un IPS con ampissimo angolo di visione, anche se non IPS+ ma davvero non se ne sente la mancanza, infatti bisogna abbassare lo slider a un terzo sennò è troppo luminoso. La scocca sarà anche in plastica ma è ben rifinita e piacevole al tatto e l'ho protetto con una custodia folder in pelle sintetica (accesorio d'obbligo con qualsiasi tablet anche per il prime se non volete che vi si graffi cadendo). Il GPS finalmente va come deve andare così come il wifi (w la plastica) e la durata batteria è ottima come tutti i tablet di fascia alta (dopo 4 ricariche è già ottimale) così come l'audio davvero potente nonostante gli altoparlanti di piccolo ingombro.

    Per chi non vuole spendere in inutili dock (non ho ancora capito il senso della tastiera fisica su un tablet a parte l'ingombro e la batteria aggiuntiva) e qualche specifica leggermente maggiore ed soprattutto ha modo di portare giochi al GS per la promozione (90 euro per 3 giochi già finiti che altrimenti avrei dovuto tenermi sul groppone o che avrei dato via per poco) è un tablet da prendere al volo. Se pensate a quanto costa ancora un tf101 con tegra 2...

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy