Infatti. Hanno messo su un firmware perfetto per questo tablet. Nell'utilizzo non mostra nessuna incertezza nonostante abbia qualche Mhz in meno (pure in modalità risparmio energetico non si vedono rallentamenti)
Cosa, serve la funzione, con tre switch con la,fiammella, mi dite le,tre,differenze di risparmio e,cosa,xomporta grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
http://www.digital.it/recensioni/not...er-tf300/3064/
Visto che un hardware così performante, i consumi non sono da sottovalutare. Per questo Asus ha previsto tre modalità di funzionamento: Bilanciato, Risparmio energetico e Prestazioni. Quando la modalità Bilanciato è attivata, tutti i quattro core operano a 1,2 GHz. In modalità Risparmio, due dei core sono limitati a 1GHz di clock, mentre il terzo e quarto rispettivamente a 720 MHz e 600 MHz. In modalità Performance un core passa a 1,3 GHz, mentre il resto funziona a 1.2 GHz. In base alla modalità di funzionamento in uso e all'utilizzo da parte dell'utente, l'autonomia varia considerevolmente anche se Asus afferma di poter raggiungere le 10 ore di autonomia. In uno scenario reale di utilizzo, cioè profilo Bilanciato e navigando il web con il Wi-Fi, siamo rimasti lontani dalla spina per 7 ore.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Grazie Arcer sei stato dettagliato e preciso ma tu come lo usi normalmente ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io il prime lo uso a bilanciata ed è ottimo, il tf300 lo userei allo stesso modo tanto non è che avendo una frequenza bassa rispetto al prime devi spingerlo al max per andare bene. Usalo a bilanciato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Quando lo metto via, lo tengo in risparmio energetico, quando lo utilizzo x le cose normali, tipo web, posta e programmi non troppo esosi lo imposto in bilanciato, mentre con i giochi lo utilizzo in normale, quindi con tutti i processori al massimo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Io nei giochi lo tengo a bilanciato, a normale è solo spreco
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Se è per questo, spesso mi dimentico di essere in mod. risparmio energetico e x tutta la sessione lo utilizzo cosí. D`altronde rimane sempre un quad core!!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
A beh anche in risparmio energia i giochi vanno tranquillamente, tanto la modalità energia abbassa SOLO la frequenza dei cores non della gpu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=159553 bad news.......le performance in nand flash del prime sono ai livelli di nokia da 10 anni fa!non comprate sta merda. sono incazzato come una bestia.ma come e possibile!? il aggiornamento prossimo non risolve questo.non e facile.sono i drivers dei ssd del prime. non fa parte di android o il lavoro di asus. semplicemente hanno messo momory di merda,economiche o bugate. non prenderò mai piu asus.APROPOSITO, LO VENDO...A 499
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1595531........bead
Ultima modifica di valentinrascu; 04-06-12 alle 21:12