Adesso valentin sta cercando di smerdare il prime. Ricordati che è un qiad core
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso valentin sta cercando di smerdare il prime. Ricordati che è un qiad core
E vuoi dire che kinkston non è buono. Se mi dici chiaramente cosa provoca questo rallentamento mi convinco
Il firmware delle nand .non dipende da android.ne da asus.e non si può upgradare il firmware. Bisogna formatare tutto senza il sistema sopra.come lo fai?io sul Mac lo fatto con un livecd ma sul tablet??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vero, ma con ciò perchè vendi il tablet?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Sul tablet ciò lo si può fare in uno stato di brick, ma poi come lo recuperi. Non lo vendere, mo che hai scoperto ciò sembra che il tuo prime è diventato un carro
Questo problema lo ha il tf300 oltre al prime, del resto hanno le stesse memorie
Si può fare, ma è difficilissimo
Una cosa non mi hai detto. I rischi che si corrono con questo problema
Vlentin leggendo quel topic di xda si è capito che con il pen'ultimo o terz'ultimo aggiornamento asus ha aggravato la velocità scrittura. C'è chi dice che sia addirittura o un driver o sia il kernel. Lo sapremo subito poiché uno che pratica modding si è messo a lavoro per analizzare il sistema ed il kernel
Ancora peggio secondo altre persone è sqlite ad avere problemi. Uno ha modificato un file lib di sqlite, copiandolo dal suo telefono, ed il prime ha fatto 24 secondi